xavierluca Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Come da oggetto, cerco un Inkay con intrapasso. Chiunque me lo voglia scambiare mi scriva qui che lo contatto appena torno on Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @xavierluca Posso fartene un esemplare con natura/sesso random e il mio Ao (Yle)! Hai dei Pokémon con l'HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @xavierluca Posso fartene un esemplare con natura/sesso random e il mio Ao (Yle)! Hai dei Pokémon con l'HA? Ciao Yle, grazie per la pronta risposta. Purtroppo no, devo ancora iniziare a guardare le abilità di quei 30 poké che ho catturato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @xavierluca Se trovi qualcosa di carino scrivimi nel caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 13 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @xavierluca Se trovi qualcosa di carino scrivimi nel caso! Ma quindi non scambiamo? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @xavierluca Se tra quei 30 trovi della HA che non ho...di sicuro si :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @xavierluca Se tra quei 30 trovi della HA che non ho...di sicuro si :o Allora corro subito a guardare e a chiedere al mio amico se ne ha Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Superyle99 ho appena catturato Diggersby con ha (macroforza). potrebbe interessarti? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @xavierluca Va benissimo! Quando ci saresti per scambiare? (Dovresti riportare il livello e l'Ao del Pokèmon comunque :° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Chiudo visto che lo scambio è avvenuto correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.