_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Come da titolo scambio un Turtonator per Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Come da titolo scambio un Turtonator per Drampa se lo cerchi ancora te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Rengoku ha scritto: se lo cerchi ancora te lo posso dare io Si l'ho appena scritto l'annuncio, pure adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Si l'ho appena scritto l'annuncio, pure adesso ok come ci organiziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @_Aouli_@Rengoku Ciao ragazzi, dovreste riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 27 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @_Aouli_@Rengoku Ciao ragazzi, dovreste riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che state offrendo ok non lo sapevo sarà per la prossima volta abbiamo già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.