Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Corsola Galar con Corpofunesto

Raitogami

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,
cerco come detto nel titolo un esemplare di Corsola con la sua abilità nascosta corpofunesto.

REQUISITI:

Non mi interessano gli IVs, ne la natura, ne il sesso, l'unico requisito fondamentale è che abbia corpofunesto come abilità.
OFFRO (una delle menzioni sottostanti):
-Magikarp/Gyarados con abilità nascosta, 5IVs (no stellare in atk. sp.), natura jolly
-Rotom 6IVs natura bold

-Grimmsnarl Gigamax (con stat e natura brutte)

-Accetto anche richieste purchè non troppo particolari, bene o male riesco a portarvi anche un pokemon 5ivs natura giusta su vostra richiesta ma mi diventa complicato qualora abbia abilità nascosta, non esitate comunque a chiedere.

Qualora si trovasse un accordo verranno stabilite tramite PM orario e password di scambio.

Grazie per l'attenzione, auguro a tutti un buon sabato sera!

Inviato
4 ore fa, Raitogami ha scritto:

Buonasera a tutti,
cerco come detto nel titolo un esemplare di Corsola con la sua abilità nascosta corpofunesto.

REQUISITI:

Non mi interessano gli IVs, ne la natura, ne il sesso, l'unico requisito fondamentale è che abbia corpofunesto come abilità.
OFFRO (una delle menzioni sottostanti):
-Magikarp/Gyarados con abilità nascosta, 5IVs (no stellare in atk. sp.), natura jolly
-Rotom 6IVs natura bold

-Grimmsnarl Gigamax (con stat e natura brutte)

-Accetto anche richieste purchè non troppo particolari, bene o male riesco a portarvi anche un pokemon 5ivs natura giusta su vostra richiesta ma mi diventa complicato qualora abbia abilità nascosta, non esitate comunque a chiedere.

Qualora si trovasse un accordo verranno stabilite tramite PM orario e password di scambio.

Grazie per l'attenzione, auguro a tutti un buon sabato sera!

Ciao, io posso aiutarti, corsola come lo vuoi tu, ha, lv 1, ao megamini, m, iv 4 o più, natura mi pare calma o neutra. Mi piacerebbe in cambio il magicarp, o qualsiasi altro competitivo

Inviato
47 minuti fa, Saynt ha scritto:

Ciao, io posso aiutarti, corsola come lo vuoi tu, ha, lv 1, ao megamini, m, iv 4 o più, natura mi pare calma o neutra. Mi piacerebbe in cambio il magicarp, o qualsiasi altro competitivo

Ciao! Va benissimo uno dei due, scegli tu la natura mi è indifferente! Io ho già pronto il Magikarp per lo scambio (f, 5ivs no sp. Atk., HA, jolly, lvl 1, AO Simo), scrivimi pure un pm per accordarci sullo scambio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...