Vai al commento



[Cerco] Corsola Galar con Corpofunesto


Raitogami

Post raccomandati

Buonasera a tutti,
cerco come detto nel titolo un esemplare di Corsola con la sua abilità nascosta corpofunesto.

 

REQUISITI:

Non mi interessano gli IVs, ne la natura, ne il sesso, l'unico requisito fondamentale è che abbia corpofunesto come abilità.
OFFRO (una delle menzioni sottostanti):
-Magikarp/Gyarados con abilità nascosta, 5IVs (no stellare in atk. sp.), natura jolly
-Rotom 6IVs natura bold

-Grimmsnarl Gigamax (con stat e natura brutte)

-Accetto anche richieste purchè non troppo particolari, bene o male riesco a portarvi anche un pokemon 5ivs natura giusta su vostra richiesta ma mi diventa complicato qualora abbia abilità nascosta, non esitate comunque a chiedere.

 

Qualora si trovasse un accordo verranno stabilite tramite PM orario e password di scambio.

Grazie per l'attenzione, auguro a tutti un buon sabato sera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MarcoLino ha scritto:

Posso offrirti quello che cerchi con mio AO Marco e schiuso al momento, in cambio sto cercando un ditto 5/6 IVS possibilmente giapponese

Mi spiace non ho nessun ditto 5ivs/6ivs, ne possiedo al massimo uno da 4ivs da scambiarti con imposter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Raitogami ha scritto:

Buonasera a tutti,
cerco come detto nel titolo un esemplare di Corsola con la sua abilità nascosta corpofunesto.

 

REQUISITI:

Non mi interessano gli IVs, ne la natura, ne il sesso, l'unico requisito fondamentale è che abbia corpofunesto come abilità.
OFFRO (una delle menzioni sottostanti):
-Magikarp/Gyarados con abilità nascosta, 5IVs (no stellare in atk. sp.), natura jolly
-Rotom 6IVs natura bold

-Grimmsnarl Gigamax (con stat e natura brutte)

-Accetto anche richieste purchè non troppo particolari, bene o male riesco a portarvi anche un pokemon 5ivs natura giusta su vostra richiesta ma mi diventa complicato qualora abbia abilità nascosta, non esitate comunque a chiedere.

 

Qualora si trovasse un accordo verranno stabilite tramite PM orario e password di scambio.

Grazie per l'attenzione, auguro a tutti un buon sabato sera!

Ciao, io posso aiutarti, corsola come lo vuoi tu, ha, lv 1, ao megamini, m, iv 4 o più, natura mi pare calma o neutra. Mi piacerebbe in cambio il magicarp, o qualsiasi altro competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Saynt ha scritto:

Ciao, io posso aiutarti, corsola come lo vuoi tu, ha, lv 1, ao megamini, m, iv 4 o più, natura mi pare calma o neutra. Mi piacerebbe in cambio il magicarp, o qualsiasi altro competitivo

Ciao! Va benissimo uno dei due, scegli tu la natura mi è indifferente! Io ho già pronto il Magikarp per lo scambio (f, 5ivs no sp. Atk., HA, jolly, lvl 1, AO Simo), scrivimi pure un pm per accordarci sullo scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...