Gino-sama Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Reghi, ho ricominciato da un po nero2 e sono alla sfida contro Iris. Non volendo riaffrontare i super4 ho salvato prima del incontro. Volevo sapere se con una squadra di : mandibuzz al 59(baccastagna), unfezant al 56(beccaffilato), terrakion al 57,(baccacedro) arcanine al 56(plessimetro), samurott al 56(lastraidro) e zebstrika al 55(baccacedro) si può battere Se serve sapere le mosse ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 10 minuti fa, Gino-sama ha scritto: Reghi, ho ricominciato da un po nero2 e sono alla sfida contro Iris. Non volendo riaffrontare i super4 ho salvato prima del incontro. Volevo sapere se con una squadra di : mandibuzz al 59(baccastagna), unfezant al 56(beccaffilato), terrakion al 57,(baccacedro) arcanine al 56(plessimetro), samurott al 56(lastraidro) e zebstrika al 55(baccacedro) si può battere Se serve sapere le mosse ditemelo Relativamente dalle mosse sappi che io tutti i giochi li ho finiti solo con lo starter. Dipende anche da come vuoi giocare... Insegna un paio di geloraggio e bora e la butti giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao @Gino-sama! Ho spostato nella sezione giusta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gino-sama Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 ore fa, Joker999 ha scritto: Relativamente dalle mosse sappi che io tutti i giochi li ho finiti solo con lo starter. Dipende anche da come vuoi giocare... Insegna un paio di geloraggio e bora e la butti giù Provo a controllare se ce le ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ciao @Gino-sama Fammi sapere se hai risolto la questione e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.