Vai al commento

Campione di nero2

Post raccomandati

Reghi, ho ricominciato da un po nero2 e sono alla sfida contro Iris. Non volendo riaffrontare i super4 ho salvato prima del incontro. Volevo sapere se con una squadra di : mandibuzz al 59(baccastagna), unfezant al 56(beccaffilato), terrakion al 57,(baccacedro) arcanine al 56(plessimetro), samurott al 56(lastraidro) e zebstrika al 55(baccacedro) si può battere

Se serve sapere le mosse ditemelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gino-sama ha scritto:

Reghi, ho ricominciato da un po nero2 e sono alla sfida contro Iris. Non volendo riaffrontare i super4 ho salvato prima del incontro. Volevo sapere se con una squadra di : mandibuzz al 59(baccastagna), unfezant al 56(beccaffilato), terrakion al 57,(baccacedro) arcanine al 56(plessimetro), samurott al 56(lastraidro) e zebstrika al 55(baccacedro) si può battere

Se serve sapere le mosse ditemelo

Relativamente dalle mosse sappi che io tutti i giochi li ho finiti solo con lo starter. 

Dipende anche da come vuoi giocare... Insegna un paio di geloraggio e bora e la butti giù 

Link al commento

2 ore fa, Joker999 ha scritto:

Relativamente dalle mosse sappi che io tutti i giochi li ho finiti solo con lo starter. 

Dipende anche da come vuoi giocare... Insegna un paio di geloraggio e bora e la butti giù 

Provo a controllare se ce le ho

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...