ElenaDylan Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao! Cerco disperatamente Indeedee femmina con la Hidden Ability, ivs e livello non sono importanti. Posso offrire uno dei miei Gigamax disponibili: ho Sandaconda, Centiskorch e Butterfree, altrimenti pkmn esclusivi di scudo. Ho i box pieni di pkmn con ivs alte, se vi serve qualcosa provate a chiedere. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo95 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 ora fa, GiovannaDots ha scritto: Ciao! Cerco disperatamente Indeedee femmina con la Hidden Ability, ivs e livello non sono importanti. Posso offrire uno dei miei Gigamax disponibili: ho Sandaconda, Centiskorch e Butterfree, altrimenti pkmn esclusivi di scudo. Ho i box pieni di pkmn con ivs alte, se vi serve qualcosa provate a chiedere. c: Io ne ho uno, per caso hai conkeldurr con la hidden? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 6 ore fa, Lorenzo95 ha scritto: Io ne ho uno, per caso hai conkeldurr con la hidden? Ciao, purtroppo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 18 ore fa, GiovannaDots ha scritto: Ciao! Cerco disperatamente Indeedee femmina con la Hidden Ability, ivs e livello non sono importanti. Posso offrire uno dei miei Gigamax disponibili: ho Sandaconda, Centiskorch e Butterfree, altrimenti pkmn esclusivi di scudo. Ho i box pieni di pkmn con ivs alte, se vi serve qualcosa provate a chiedere. c: 16 ore fa, Lorenzo95 ha scritto: Io ne ho uno, per caso hai conkeldurr con la hidden? Ciao, ricordo ad entrambi che dovete fornire più informazioni riguardo quello che offrite: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao! Io ho questa se la cerchi ancora - Pokémon: Indeedee(Maschio/Femmina) - Ball di nascita: Timerball - Natura: Modesta - Abilità: Psicogenesi(HA) - IVS: 5ivs vari - AO: Marty Cerco Pokemon di ottava generazione con HA e natura buona almeno, specialmente Applin e Toxel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Quell'indeedee mi andrebbe benissimo @MartyScarlet, basta che sia femmina Al momento sto breeddando Rookidee HA e ne ho qualcuno con buone nature se ti può interessare: Rookidee (F) Abilità: Pettinfuori(HA) Natura: scaltra (+def/-spatk) Ivs massimizzate: ps, atk, spatk e speed Ball: (la aggiorno appena ritorno a casa) Ao: Dylan Rookidee (M) Abilità: Pettinfuori(HA) Natura: cauta (+spdef/-spatk) Ivs massimizzate: ps, def e speed Ball: (la aggiorno appena ritorno a casa pure questa) Ao: Dylan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 5 minuti fa, GiovannaDots ha scritto: Quell'indeedee mi andrebbe benissimo @MartyScarlet, basta che sia femmina Al momento sto breeddando Rookidee HA e ne ho qualcuno con buone nature se ti può interessare: Rookidee (F) Abilità: Pettinfuori(HA) Natura: scaltra (+def/-spatk) Ivs massimizzate: ps, atk, spatk e speed Ball: (la aggiorno appena ritorno a casa) Ao: Dylan Rookidee (M) Abilità: Pettinfuori(HA) Natura: cauta (+spdef/-spatk) Ivs massimizzate: ps, def e speed Ball: (la aggiorno appena ritorno a casa pure questa) Ao: Dylan Ho già Corviknight competitivo con Blindospecchio :C Bene o male ho già questi: Rookidee, Corsola, Eiscue, Hatenna, Dreepy, Darumaka, Milcery e Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 16 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ho già Corviknight competitivo con Blindospecchio :C Bene o male ho già questi: Rookidee, Corsola, Eiscue, Hatenna, Dreepy, Darumaka, Milcery e Ponyta Stai sicuramente meglio di me a livello di Pokémon con HA ahaahah x'D a meno che non ti interessino i gigamax, non credo di avere altro da offrirti :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 @Strax ho concluso lo scambio, possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, GiovannaDots ha scritto: @Strax ho concluso lo scambio, possiamo chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.