axSalem Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di un Hatterene con la Hidden Ability; non sono interessata ad altre statistiche come IV ed EV, la natura la preferirei modesta, ma non è indispensabile. Offro in cambio Sinistea con Hidden Ability, o qualsiasi Pokémon esclusivo di Spada, o qualche esclusivo di Scudo (Ponyta, Larvitar, Goomy); tutto di livello 1 e Ao Andre. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Se vuoi io ho hatenna con HA mi interessa sinistea con HA hatenna è al livello 1 con il mio AO per la natura non so ancora dirti ma penso di averlo della natura che vuoi. Scrivimi in privato se ti va per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Perfetto, grazie! Ti ho risposto in privato (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campaplus Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 8 ore fa, axSalem ha scritto: Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di un Hatterene con la Hidden Ability; non sono interessata ad altre statistiche come IV ed EV, la natura la preferirei modesta, ma non è indispensabile. Offro in cambio Sinistea con Hidden Ability, o qualsiasi Pokémon esclusivo di Spada, o qualche esclusivo di Scudo (Ponyta, Larvitar, Goomy). Grazie! Ciao posso dartelo io ma ho bisogno di due pokemon per completare il dex. Eiscue e throh. Ho un Hattena con H.A e velocità a 0 iv. La natura aumenta l'attacco speciale diminuisce la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 @axSalem ti ricordo di inserire almeno AO e livello di quello che offri, e di riportare qua nel topic cosa vi siete scambiati in caso di trattativa via MP ricordatevi anche del feedback! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ringrazio tutti per le offerte, ma ho già concluso con @Giankam lo scambio. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 21 ore fa, axSalem ha scritto: Ringrazio tutti per le offerte, ma ho già concluso con @Giankam lo scambio. Si può chiudere! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.