axSalem Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di un Hatterene con la Hidden Ability; non sono interessata ad altre statistiche come IV ed EV, la natura la preferirei modesta, ma non è indispensabile. Offro in cambio Sinistea con Hidden Ability, o qualsiasi Pokémon esclusivo di Spada, o qualche esclusivo di Scudo (Ponyta, Larvitar, Goomy); tutto di livello 1 e Ao Andre. Grazie!
Giankam Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Se vuoi io ho hatenna con HA mi interessa sinistea con HA hatenna è al livello 1 con il mio AO per la natura non so ancora dirti ma penso di averlo della natura che vuoi. Scrivimi in privato se ti va per accordarci
axSalem Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Inviato 3 dicembre, 2019 Perfetto, grazie! Ti ho risposto in privato (:
Campaplus Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 8 ore fa, axSalem ha scritto: Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di un Hatterene con la Hidden Ability; non sono interessata ad altre statistiche come IV ed EV, la natura la preferirei modesta, ma non è indispensabile. Offro in cambio Sinistea con Hidden Ability, o qualsiasi Pokémon esclusivo di Spada, o qualche esclusivo di Scudo (Ponyta, Larvitar, Goomy). Grazie! Ciao posso dartelo io ma ho bisogno di due pokemon per completare il dex. Eiscue e throh. Ho un Hattena con H.A e velocità a 0 iv. La natura aumenta l'attacco speciale diminuisce la velocità
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 @axSalem ti ricordo di inserire almeno AO e livello di quello che offri, e di riportare qua nel topic cosa vi siete scambiati in caso di trattativa via MP ricordatevi anche del feedback! Grazie
axSalem Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Inviato 3 dicembre, 2019 Ringrazio tutti per le offerte, ma ho già concluso con @Giankam lo scambio. Si può chiudere!
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 21 ore fa, axSalem ha scritto: Ringrazio tutti per le offerte, ma ho già concluso con @Giankam lo scambio. Si può chiudere! Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.