Vai al commento



[CERCO] Hatterene con HA


axSalem

Post raccomandati

Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di un Hatterene con la Hidden Ability; non sono interessata ad altre statistiche come IV ed EV, la natura la preferirei modesta, ma non è indispensabile.

Offro in cambio Sinistea con Hidden Ability, o qualsiasi Pokémon esclusivo di Spada, o qualche esclusivo di Scudo (Ponyta, Larvitar, Goomy); tutto di livello 1 e Ao Andre.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, axSalem ha scritto:

Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di un Hatterene con la Hidden Ability; non sono interessata ad altre statistiche come IV ed EV, la natura la preferirei modesta, ma non è indispensabile.

Offro in cambio Sinistea con Hidden Ability, o qualsiasi Pokémon esclusivo di Spada, o qualche esclusivo di Scudo (Ponyta, Larvitar, Goomy).

Grazie!

Ciao posso dartelo io ma ho bisogno di due pokemon per completare il dex. Eiscue e throh. Ho un Hattena con H.A e velocità a 0 iv. La natura aumenta l'attacco speciale diminuisce la velocità

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@axSalem ti ricordo di inserire almeno AO e livello di quello che offri, e di riportare qua nel topic cosa vi siete scambiati in caso di trattativa via MP :) ricordatevi anche del feedback! Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...