Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ho iniziato da poco, grazie a Pokemon Spada, a giocare competitivo! Diciamo che per ora mi sto allenando offline. Siccome ho visto che in tutte le classifiche ci sono questi 2 pokemon, volevo qualche consiglio per farli competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Con chi pensavi di giocarli? Excadrill molto semplice comunque 252 252 jolly o sash o orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Sono semplicissimi. 252/252 attacco e velocità, allegri. Excadrill di solito si usa con Sand rush (x2 velocità in terrempesta), Braviary con Defiant (+2 attacco se riceve cali di stat.) quest'ultima è hidden ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Oggi è anche uscito un Pokèmon Tech su Braviary, in caso te lo sia perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 On 7/12/2019 at 20:59, Avrion ha scritto: Oggi è anche uscito un Pokèmon Tech su Braviary, in caso te lo sia perso! Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.