Giankam Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao a tutti ho aperto questo mercatino in cui Offro i pokemon con HA. Premetto che sono tutti al livello 1 con AO Gian ( il mio) ivs e nature Random. Di seguito la lista: Drilbur - ultra ball rolycoly- poke ball sizzlipede - scuro ball silicobra - poke ball applin - scuro ball chewtle - ultra ball corsola - esca ball snorlax - ultra ball scraggy - mega ball dreepy - poke ball rookidee - poke ball farfetch’d - poke ball duraludon - ultra ball milcery - love ball darumaka - premier ball snom- rete ball hatenna - scuro ball zigzagoon - luna ball eevee- poke ball bunnelby - bis ball ruflet - bis ball Larvitar - chic ball sinistea - ultra ball caterpie - ultra ball jangmo-O - bis ball magikarp - ultra ball indeedee - poke ball drampa - ultra ball Falinks - ultra ball growlithe - bis ball Toxel premier ball gossifleur - ultra ball Sableye - mega ball gothita - poke ball Pincurchin - ultra ball helioptile - mega ball riolu - Cerco altri pokemon con HA( sopratutto Vulpix )o scarti 5iv interessanti, in rari casi accetto PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao sono interessato a drampa HA leggendo i tuoi HA posso offrirti Eiscue 6 IV con panciamburo AO Turi natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ciao sarei interessato ad eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao sono interessato a drampa, falinks, growlithe e sableye. Posso offrire riolu e scarti di breeding 5IV vari, oppure PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 37 minuti fa, Rushu ha scritto: Ciao sono interessato a drampa, falinks, growlithe e sableye. Posso offrire riolu e scarti di breeding 5IV vari, oppure PP Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 @Rushu Dovresti inserire il sesso, l'abilità, la Poké Ball e l'Ao dei riolu/altri scarti che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao! Sarebbe ancora disponibile Duraludon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Si se vuoi ne ho uno pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ciao! Mi servirebbe Sableye con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao mi servirebbero rufflet e riolu ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Giankam mi servirebbe gothita con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 4 ore fa, Alepro ha scritto: Ciao mi servirebbero rufflet e riolu ha Per riolu ti devo chiedere tempo di attesa devo ancora evolverlo 46 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: @Giankam mi servirebbe gothita con HA Scrivimi in pm cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao! Sono interessato a Corsola (Esca Ball), Zigzagoon (Luna Ball) e Milcery (Love Ball). Offro: HA Mareanie in Esca Ball HA Drilbur in Peso Ball HA Eevee in Dream Ball HA Corsola in Dream Ball HA Snom in Premier Ball HA Pichu in Chic Ball HA Lapras in Sub Ball HA Machop HA Rookidee HA Sizzlipede HA Chewtle HA Snorlax HA Toxel HA Caterpie HA Delibird HA Ralts HA Diglett HA Shellder HA Wooper Fammi sapere se sei interessato e se hai altri Pokemon con Pokeball speciali (sia HA che non HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @MK.ultra Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.