Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Welcome to Everyone amici allenatori e benvenuti nel mio mercatino

Da Alola tramite il Volotaxi ci siamo spostati a Galar per dare la possibilità ai nostri fidati clienti di usufruire

dei servizi offerti dal nostro Bazar anche in questa regione

Per informazioni urgenti non tardate a contattarmi al mio account telegram @Ashishs73

Ecco alcune regole prima di iniziare

1. Ogni servizio ha un costo in PP prestabilito
  2. Per il momento il mercatino si occuperà SOLO di breeding e altri servizi minori, finchè non troverò un modo di clonare i Pokèmon Flawless attraverso metodi accettati dal regolamento del forum
  3. Tutti i Pokémon con gli AO Kirito sono legit al 100% poiché frutto di infiniti Rotorally nelle terre selvagge per schiuderli!
  4. Ogni cliente potrà ordinare fino a 3 breeding personalizzati contemporaneamente. Superato questo limite verrà messo in coda dopo gli altri clienti. L'ordine potrà comunque essere ritirato in una volta sola o in più tempi.
  5. Sarò lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda nel tempo più celere possibile (impegni universitari e lavorativi permettendo)

Sword.png.27a32357fe863b1c39913a6031a439ed.png

Pokémon Spada

AO: Kirito
TSV: ......
FC Switch: 0845 8531 6701
download.png.bdedb4b1228454c16c737a7bb09d6a48.png
 CleffaParent ListCleffa
Qui troverete tutti Pokemon che faranno da genitori per il Breeding su Misura. Alcune regole prima di iniziare:
  Apri contenuto nascosto

UovoBreeding su MisuraUovo

Leggere attentamente le note e i vari prezzi sotto spoiler per non avere incomprensioni, e prima di ogni ordine guardare bene le ball e le abilità disponibili nella sezione Parent List grazie mille per l'attenzione :)

Apri contenuto nascosto

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

GiganatamaxForme GigamaxGiganatamax

Leggere attentamente le note e i vari prezzi sotto spoiler per non avere incomprensioni. Essendo un lavoro più lungo sarà preso in carico 1 solo ordine di G-Max alla volta, finito il quale si potrà richiedere un nuovo ordine.

Apri contenuto nascosto

Servizi Aggiuntivi

Oltre al Breeding, il nostro Bazar si occupa anche del tuo tempo libero rendendo meno faticoso l'allenamento di un Pokémon (competitivo o meno)

Apri contenuto nascosto

La discussione sarà aggiornata quotidianamente

Inviato

Ciao bello, ti tengo subito occupato con una richiesta per il competitive ed allego il set smogoniano!!

Whimsicott @ Focus Sash
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
- Moonblast
- Tailwind
- Encore
- Taunt

Fammi sapere il costo totale ed entro quando riesci a farmi il piccolo batuffolo cotonato, grazie in anticipo!!

j4x7xMg.png

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

Inviato
  On 05/12/2019 at 08:58, Looker98 ha scritto:

Ciao bello, ti tengo subito occupato con una richiesta per il competitive ed allego il set smogoniano!!

Whimsicott @ Focus Sash
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
- Moonblast
- Tailwind
- Encore
- Taunt

Fammi sapere il costo totale ed entro quando riesci a farmi il piccolo batuffolo cotonato, grazie in anticipo!!

Espandi  

Benvenuto nel mercatino. Al momento sono "occupato" a creare il mio team per domani per la prima competizione. Posso mettermi a fare il tuo già da stasera. Solo due informazioni:

1)vuoi anche lo strumento e le Ev messe?

2) ti va bene anche se le statistiche sono portate al massimo con i tappi? (Questo comporta avere il Pokémon portato al 100

3) Se puoi scrivi tutto seguendo lo "schema" messo sotto spoiler nel primo post :)

Inviato

Strumento non è necessario, Evs si per piacere

j4x7xMg.png

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

Inviato
  On 05/12/2019 at 10:41, WhitePenguin ha scritto:

Per caso lucario in pokeball con justice (5 ivs allegro) ti é fattibile? Se si dopo ti do pure il moveset e evs

Espandi  

Devo vedere se già ho quello con HA, se no comunque lo vado a catturare appena possibile. Ti faccio sapere i tempi, tu nel contempo scrivi, seguendo il formato che trovi nel primo post, tutte le caratteristiche

Inviato
  On 05/12/2019 at 11:25, Ashishs73 ha scritto:

Devo vedere se già ho quello con HA, se no comunque lo vado a catturare appena possibile. Ti faccio sapere i tempi, tu nel contempo scrivi, seguendo il formato che trovi nel primo post, tutte le caratteristiche

Espandi  

Pokémon: Lucario

Abilità: Giustizia

Natura: Allegra

Ivs: 31.31.31.x.31.31 (no attacco speciale)

Evs: 252 attacco 252 velocità 6 HP

Mosse: meteorpugno, extrarapido, zuffa, tuonopugno

Note: se possibile lo vorrei in Pokeball.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato
  On 05/12/2019 at 11:39, gameplayer ha scritto:

Ciao @Ashishs73! Per caso tra i "5 IVs" può rientrare questa suddivisione: "3 o 4 stat con IVs a 31 e 2 o 1 stat con IVs a 0 (specialmente SpA e Vel)"? Grazie.

Espandi  

Purtroppo ancora non sono in possesso di un ditto con 0 iv... Mi dispiace

On 05/12/2019 at 11:55, WhitePenguin ha scritto:

Espandi  

Si può fare tranquillamente in Pokéball, devo solo vedere se ho già o meno la Abilità. Però questo comporta solo un tempo "più lungo" di attesa :)

@WhitePenguin e @Looker98 vi avverto che in tutti i casi le ordinazioni partiranno da stasera/domani. Sto prima preparando il mio team per Galar L'esordio

Inviato
  On 05/12/2019 at 12:10, Ashishs73 ha scritto:

Purtroppo ancora non sono in possesso di un ditto con 0 iv... Mi dispiace

Si può fare tranquillamente in Pokéball, devo solo vedere se ho già o meno la Abilità. Però questo comporta solo un tempo "più lungo" di attesa :)

@WhitePenguin e @Looker98 vi avverto che in tutti i casi le ordinazioni partiranno da stasera/domani. Sto prima preparando il mio team per Galar L'esordio

Espandi  

Non è un problema aspettare 2 o 3 giorni è possibile averlo al liv.100?

XfpL81g.png

Inviato
  On 05/12/2019 at 11:55, WhitePenguin ha scritto:

Espandi  

Prezzo per questo Lucario totale 0.11 PP 

Nel dettaglio 0.09 sono il prezzo base + 0.02 per le Evs

On 05/12/2019 at 17:47, Rasho239 ha scritto:

Ciao, sarei interessato a questo pokemon, è fattibile? Se prevedi un pagamento alternativo da un'occhiata al mio mercatino in firma. Grazie

Specie: Lucario

Soprannome: -

Tipologia: già schiuso

Poké Ball: chic ball

Genere: femmina

Natura: jolly

Abilità: justified

IV(s): 31/31/31/x/31/31

Mosse uovo: bullet punch

Espandi  

Prezzo per questo Lucario totale 0.09 (solo base)

Messaggio per entrambi: purtroppo al momento non posseggo un ditto 6 IV (ne 5) quindi il tempo di attesa per avere un 5 IV è più lungo. Si può ovviare al problema dandomi la possibilità di portarlo al 100 e sistemare le IV con i tappi. Fatemi sapere se per entrambi va bene :)

Inviato
  On 05/12/2019 at 19:28, Ashishs73 ha scritto:

Messaggio per entrambi: purtroppo al momento non posseggo un ditto 6 IV (ne 5) quindi il tempo di attesa per avere un 5 IV è più lungo. Si può ovviare al problema dandomi la possibilità di portarlo al 100 e sistemare le IV con i tappi. Fatemi sapere se per entrambi va bene :)

Espandi  

Preferisco avere i 31 se c'è da aspettare e darti qualche PP in più nessun problema.

XfpL81g.png

Inviato
  On 05/12/2019 at 19:28, Ashishs73 ha scritto:

Espandi  

Grazie. Non ho nessuna fretta quindi aspetterei il 5iv naturale. Contattami pure quando sarà pronto ^^

Inviato
  On 05/12/2019 at 19:47, RealTruth ha scritto:

Specie: Sobble

Poké Ball: sub ball

Genere: maschio

Natura: timid

Abilità: solita

IV(s): 31/x/31/31/31/31

Mosse uovo: - 

Espandi  

È impossibile avere i tre starter in ball diverse dalla normale

Inviato
  On 05/12/2019 at 19:47, RealTruth ha scritto:

Specie: Sobble

Poké Ball: sub ball

Genere: maschio

Natura: timid

Abilità: solita

Mosse uovo: - 

Espandi  

Sono 0.09 PP :)

come dicevo prima anche a loro, ci sarà da aspettare per le IV "naturali" a 31

Inviato
  On 05/12/2019 at 20:15, RealTruth ha scritto:

Più o meno quando faremo lo scambio? 

Espandi  

Non ti so dire un giorno preciso.... comincerò a soddisfare le richieste da stasera, sto ancora sistemando il mio team per la competizione di domani 

Mi rendo conto solo ora di aver aperto il mercatino in un momento critico ahahaha

Inviato

Specie: Whimsicott

Poké Ball: friend ball

Genere: femmina

Natura: modest

Abilità: prankster

Evs 4HP 252SpAt 252Spe

Mosse uovo: Encore

Scusa il ritardo, fai con comodo!

j4x7xMg.png

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

(Credits to @IlPerico)

fdg (6).png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...