Gudradan Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Salve a tutti, volevo chiedervi se esisteva un sito affidabile per conoscere il valore di alcune carte che ho ritrovato. Sono più o meno 300 carte, del 2000 (in basso a destra riporta "1999-2000 Wizards") con cui giocavo quando ero piccolo. Vi ringrazio, buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Molto dipende dalle condizioni della carta, se presentano pieghe o graffi anche le più rare difficilmente vanno oltre i 5 euro. Ti consiglio di cercare carta per carta su Cardmarket e dare un occhio al prezzo di tendenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gudradan Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ti ringrazio, do un'occhiata al sito :) E riguardo le condizioni delle carte non sono come nuove (alcune hanno i bordi un pò consumati). Quanto varia il prezzo in accordo a questi difetti? Ed è possibile vendere tutte le carte in un unico "bundle" su Cardmarket, o si possono vendere solo singolarmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 12 minuti fa, Gudradan ha scritto: Ti ringrazio, do un'occhiata al sito E riguardo le condizioni delle carte non sono come nuove (alcune hanno i bordi un pò consumati). Quanto varia il prezzo in accordo a questi difetti? Ed è possibile vendere tutte le carte in un unico "bundle" su Cardmarket, o si possono vendere solo singolarmente? Personalmente ho sempre cercato carte singole, ma ho visto che c'è una sezione lotti in cui si vendono carte a gruppi tipo "10 rare", "50 comuni" e così via. Quanto al rapporto condizioni/prezzo credo si vada abbastanza a occhio. A me è capitato di acquistare un Ho-Oh shiny di Richiamo delle Leggende (prezzo di tendenza 30 euro) a 5 euro per una piega (abbastanza evidente) che attraversava l'illustrazione, per danni minori come angolini o leggere curvature della carta solitamente va tra la metà e i 2 terzi del prezzo pieno, ma è molto indicativo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gudradan Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 On 6/12/2019 at 18:18, Porygon-Z ha scritto: Personalmente ho sempre cercato carte singole, ma ho visto che c'è una sezione lotti in cui si vendono carte a gruppi tipo "10 rare", "50 comuni" e così via. Quanto al rapporto condizioni/prezzo credo si vada abbastanza a occhio. A me è capitato di acquistare un Ho-Oh shiny di Richiamo delle Leggende (prezzo di tendenza 30 euro) a 5 euro per una piega (abbastanza evidente) che attraversava l'illustrazione, per danni minori come angolini o leggere curvature della carta solitamente va tra la metà e i 2 terzi del prezzo pieno, ma è molto indicativo. :o Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 ora fa, Gudradan ha scritto: Grazie per l'aiuto Ha altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gudradan Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 9/12/2019 at 10:25, NatuShiny ha scritto: Ha altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 21 minuti fa, Gudradan ha scritto: Si può chiudere, grazie. Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.