Vai al commento



Dove posso trovare la valutazione di alcune carte?


Post raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedervi se esisteva un sito affidabile per conoscere il valore di alcune carte che ho ritrovato. Sono più o meno 300 carte, del 2000 (in basso a destra riporta "1999-2000 Wizards") con cui giocavo quando ero piccolo. Vi ringrazio, buona giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio, do un'occhiata al sito :) E riguardo le condizioni delle carte non sono come nuove (alcune hanno i bordi un pò consumati). Quanto varia il prezzo in accordo a questi difetti? Ed è possibile vendere tutte le carte in un unico "bundle" su Cardmarket, o si possono vendere solo singolarmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gudradan ha scritto:

Ti ringrazio, do un'occhiata al sito :) E riguardo le condizioni delle carte non sono come nuove (alcune hanno i bordi un pò consumati). Quanto varia il prezzo in accordo a questi difetti? Ed è possibile vendere tutte le carte in un unico "bundle" su Cardmarket, o si possono vendere solo singolarmente?

Personalmente ho sempre cercato carte singole, ma ho visto che c'è una sezione lotti in cui si vendono carte a gruppi tipo "10 rare", "50 comuni" e così via.

Quanto al rapporto condizioni/prezzo credo si vada abbastanza a occhio. A me è capitato di acquistare un Ho-Oh shiny di Richiamo delle Leggende (prezzo di tendenza 30 euro) a 5 euro per una piega (abbastanza evidente) che attraversava l'illustrazione, per danni minori come angolini o leggere curvature della carta solitamente va tra la metà e i 2 terzi del prezzo pieno, ma è molto indicativo. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2019 at 18:18, Porygon-Z ha scritto:

Personalmente ho sempre cercato carte singole, ma ho visto che c'è una sezione lotti in cui si vendono carte a gruppi tipo "10 rare", "50 comuni" e così via.

Quanto al rapporto condizioni/prezzo credo si vada abbastanza a occhio. A me è capitato di acquistare un Ho-Oh shiny di Richiamo delle Leggende (prezzo di tendenza 30 euro) a 5 euro per una piega (abbastanza evidente) che attraversava l'illustrazione, per danni minori come angolini o leggere curvature della carta solitamente va tra la metà e i 2 terzi del prezzo pieno, ma è molto indicativo. :o

 

Grazie per l'aiuto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...