Matrix Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao ragazzi! Arriva l'inevitabile lista della spesa, indirizzata principalmente ai possessori di Spada. Di seguito vi elencherò i Pokémon (il 90% esclusivi) di cui avrei bisogno (non mi interessano IV o nature). Posso offrire Pokémon esclusivi di Scudo oppure PP, come preferite. Pokémon richiesti: Grookey Scorbunny Seedot Swirlix Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Passimian Turtonator Solrock Stonjourner Deino Jangmo-o In più, mi occorrerebbero 2 Ornitofossile. Infine, sarebbe gradito uno Zacian, anche solo da visualizzare nel Pokedex e poi restituire.
Forno99 Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao, se vuoi posso darti rufflet (AO: Forno, Livello 1)
Noviz Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao io ho grookey al liv 1 ivs casuali e anche un farfetch liv 44 scraggy liv 48 cerco anche io pokemon esclusivi scudo
Matrix Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto, ma mi sono già accordato con un altro utente. si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.