Matrix Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao ragazzi! Arriva l'inevitabile lista della spesa, indirizzata principalmente ai possessori di Spada. Di seguito vi elencherò i Pokémon (il 90% esclusivi) di cui avrei bisogno (non mi interessano IV o nature). Posso offrire Pokémon esclusivi di Scudo oppure PP, come preferite. Pokémon richiesti: Grookey Scorbunny Seedot Swirlix Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Passimian Turtonator Solrock Stonjourner Deino Jangmo-o In più, mi occorrerebbero 2 Ornitofossile. Infine, sarebbe gradito uno Zacian, anche solo da visualizzare nel Pokedex e poi restituire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao, se vuoi posso darti rufflet (AO: Forno, Livello 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noviz Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao io ho grookey al liv 1 ivs casuali e anche un farfetch liv 44 scraggy liv 48 cerco anche io pokemon esclusivi scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto, ma mi sono già accordato con un altro utente. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.