ninielpam Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 navigando sulla rete ho trovato questa immagine.......so che è quadi sicuramente un fake,ma è fatta molto bene ed in pieno stile pokemon......voi che ne dite? a quanto pare sarebbe il rivale e ,devo dire,che se fosse vero mi piacerebbe molto />http://i.ytimg.com/vi/O1-ieGmxAGU/0.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Hai visto un news su di lui? Se non ci sono news, è tutto Fake. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eveee-Evolution-Sylveon Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Se quello è un rivale allora io cosa sono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 È un fake! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Quei fake giganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non saprei, in effetti è difficile da capire perché ci potrebbe pure stare, ma ritengo sia un fake perché se non mi sbaglio il nuovo numero della rivista Coro Coro non è ancora uscito e di solito è quella rivista la fonte delle news pokémon. Se ho sbagliato scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 E' gia da un pò che gira quest'immagine. Per me è troppo simile a Komor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 è sicuramente un fake però... è fatto molto bene devo dire ma non ha il solito aspetto dei rivali dei giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Sì è fake, troppo simile a Komor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Sì, è sicuramente fake. È nella stessa posa di Komor e alcuni dettagli sono stati modificati male. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 è fake.è da un po che gira, c'è anche sui rumors di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Nessuna news su di lui = fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Probabile Fake.. tuttavia... peccato Sarebbe stato interessante. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Mi puzza di fake anche se mi piace molto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non è male, ma sicuramente è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 L'ho gia visto su pokejungle.....e super fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 E' un fake grande quanto l'Empire State Building!Aspettiamo fonti sicure e nuovi scan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Bisogna ammettere che ha il suo Fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Gira da tanto XD Assomiglia a Komor ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 penso sia un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Effettivamente è fatto bene, ma è fake. Poi non ha tanto la faccia da rivale, che a me piacerebbe fosse femmina in questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Penso sia fake. Peccato, però, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Wow(fa pena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Fake o no, è bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Anche se è fake, è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.