WhiteMirko Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 assolutamente fake, lo avevo già visto. Comunque a me non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Navigando sulla rete ho trovato questa immagine... so che è quasi sicuramente un fake,ma è fatta molto bene ed in pieno stile Pokémon... voi che ne dite? A quanto pare sarebbe il rivale e devo dire che, se fosse vero, mi piacerebbe molto.http://i.ytimg.com/v...-ieGmxAGU/0.jpgFake EVIDENTISSIMO.quattrocchi,simile a komor,non lo vorrei anche se e' fake,preferisco una cosa originale tipo silver,gary,barry. E se come in rubino e zaffiro i rivali sono Brendon o Vera?MA ANCHE NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ma perchè mi ricorda Komor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ma perchè mi ricorda Komor?Non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Per me si è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Dato che non se ne è più parlato, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.