Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Cerco uno scorbunny per completare il pokedex, senza pretese sulle caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ti andrebbe bene anche la sua evo finale, Cinderace? Io ce l'avrei, altrimenti potrei farti un uovo, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Preferirei l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Allora, dammi una mezz'oretta, accendo la console, ti faccio l'uovo e poi ti contatto io, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ok Preferirei l'uovo Ops mi ha riscritto la risposta di sopra ahaja Fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: Ok Preferirei l'uovo Ops mi ha riscritto la risposta di sopra ahaja Fammi sapere quando ci sei Intanto lasciami il tuo codice amico della switch, l'uovo ce l'ho, devo solo farlo schiudere, e un po' ci vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 E sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: E sul profilo Ok l'uovo si è schiuso, il tempo di aghiungerti e ti contatto io, in game sono Eleonora Fatto, richiesta inviata @Filippo1104password 2512 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Metti una password sennò è infattibile ahah Prova con 2704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Filippo1104 ha scritto: Metti una password sennò è infattibile ahah Prova con 2704 Impostato quella Pass, sei tu che stai scambiano con me ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Si Cosa vorresti ti serve qualcosa Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: Si Cosa vorresti ti serve qualcosa Grazie Figurati, ho letto solo ora il messaggio, non avevo particolari richieste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @Indomitable.Tamer Ciao, riusciresti a riportare l'Ao del tuo Scorbunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Indomitable.Tamer Ciao, riusciresti a riportare l'Ao del tuo Scorbunny? Certamente, l'Ao è Eleonora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Superyle99 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.