RENTZ91 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Ciao a tutti, ho pokemon Spada, e odio il sistema di scambi con gente Random. Cerco gli esclusivi di Scudo: -Ponyta -Corsola -Larvitar -Lotad -Sablaye -Lunatone -Croagunk -Solosis -Vullaby -Spritzee -Goomy -Oranguru -Drampa -Appletun -Eiscue
Silaf Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 42 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ciao a tutti, ho pokemon Spada, e odio il sistema di scambi con gente Random. Cerco gli esclusivi di Scudo: -Ponyta -Corsola -Larvitar -Lotad -Sablaye -Lunatone -Croagunk -Solosis -Vullaby -Spritzee -Goomy -Oranguru -Drampa -Appletun -Eiscue Io ho subito pronti eiscue corsola ponyta indedee femmina vullaby Mi servirebbero: farfechd stonejourner grookey
Marco94 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Ho tutti i pokemon di scudo, mi servirebbe in particolare zacian, che poi restituiró, flapple e swirlix e evo
Charwok Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 4 minuti fa, Marco94 ha scritto: Ho tutti i pokemon di scudo, mi servirebbe in particolare zacian, che poi restituiró, flapple e swirlix e evo Se vuoi ti posso scambiare Zacian per Zamazenta (che poi ci ridaremo) e ci possiamo anche scambiare swirlix con strumenti per farli evolvere
Marco94 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 2 ore fa, Charwok ha scritto: Se vuoi ti posso scambiare Zacian per Zamazenta (che poi ci ridaremo) e ci possiamo anche scambiare swirlix con strumenti per farli evolvere Ok, perfetto! Dimmi quando sei disponibile
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 @Silaf@Marco94 Vi ricordo che è obbligatorio riportare l'Ao e il Livello di tutti i Pokémon comuni che si offrono! @Charwok E' severamente vietato organizzare scambi con altri utenti in topic non tuoi, fai più attenzione la prossima volta! ^^"
RENTZ91 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Inviato 12 dicembre, 2019 Up! cerco ancora pokemon comui esclusivi di scudo, Grookey, e giga korviknight e giga centiskorc (HA) offro esclusivi di spada, altri starter, giga drednaw e sandaconda (qualsiasi abilità).
Nicoss Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 Cerco uno della linea evolutiva di tyranitar,vi posso offrire giga sandaconda(lv.70/50),alcuni esclusivi di spada e anche giga drednaw(lv.70) AO:Sannick
AceMi Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 42 minuti fa, Nicoss ha scritto: Cerco uno della linea evolutiva di tyranitar,vi posso offrire giga sandaconda(lv.70/50),alcuni esclusivi di spada e anche giga drednaw(lv.70) AO:Sannick Io ho un larvitar, se ti interessa, cerco un darumaka o Darmanitan con HA catturato con poke o ultra ball
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.