RENTZ91 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ciao a tutti, ho pokemon Spada, e odio il sistema di scambi con gente Random. Cerco gli esclusivi di Scudo: -Ponyta -Corsola -Larvitar -Lotad -Sablaye -Lunatone -Croagunk -Solosis -Vullaby -Spritzee -Goomy -Oranguru -Drampa -Appletun -Eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 42 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ciao a tutti, ho pokemon Spada, e odio il sistema di scambi con gente Random. Cerco gli esclusivi di Scudo: -Ponyta -Corsola -Larvitar -Lotad -Sablaye -Lunatone -Croagunk -Solosis -Vullaby -Spritzee -Goomy -Oranguru -Drampa -Appletun -Eiscue Io ho subito pronti eiscue corsola ponyta indedee femmina vullaby Mi servirebbero: farfechd stonejourner grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ho tutti i pokemon di scudo, mi servirebbe in particolare zacian, che poi restituiró, flapple e swirlix e evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charwok Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 4 minuti fa, Marco94 ha scritto: Ho tutti i pokemon di scudo, mi servirebbe in particolare zacian, che poi restituiró, flapple e swirlix e evo Se vuoi ti posso scambiare Zacian per Zamazenta (che poi ci ridaremo) e ci possiamo anche scambiare swirlix con strumenti per farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 ore fa, Charwok ha scritto: Se vuoi ti posso scambiare Zacian per Zamazenta (che poi ci ridaremo) e ci possiamo anche scambiare swirlix con strumenti per farli evolvere Ok, perfetto! Dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Silaf@Marco94 Vi ricordo che è obbligatorio riportare l'Ao e il Livello di tutti i Pokémon comuni che si offrono! @Charwok E' severamente vietato organizzare scambi con altri utenti in topic non tuoi, fai più attenzione la prossima volta! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Up! cerco ancora pokemon comui esclusivi di scudo, Grookey, e giga korviknight e giga centiskorc (HA) offro esclusivi di spada, altri starter, giga drednaw e sandaconda (qualsiasi abilità). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicoss Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Cerco uno della linea evolutiva di tyranitar,vi posso offrire giga sandaconda(lv.70/50),alcuni esclusivi di spada e anche giga drednaw(lv.70) AO:Sannick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 42 minuti fa, Nicoss ha scritto: Cerco uno della linea evolutiva di tyranitar,vi posso offrire giga sandaconda(lv.70/50),alcuni esclusivi di spada e anche giga drednaw(lv.70) AO:Sannick Io ho un larvitar, se ti interessa, cerco un darumaka o Darmanitan con HA catturato con poke o ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.