Obsidian0324 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 [OFFRO] Come da titolo,offro un Dreepy non competitivo con iv casuali: [F] [Lv.1] [ABILITÀ:INTRAPASSO] [MOSSE: Attacco rapido,morso,sbigoattacco,stordiraggio] [NATURA:SICURA] [BALL:UC BALL] [Lv.Dynamax 0] [Ao.Obsidian] [CERCO] Beh in realtà non cerco né strumenti né pp né pokemon,sto cercando qualcuno che mi aiuti a spostare due Pokèmon da un account switch ad un altro poiché i due account sono sulla stessa console,il Dreepy è più un ringraziamento per il disturbo.Perciò non so nemmeno se il post sia giusto in questa sezione,in caso contrario chiedo scusa ai moderatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 ciao se vuoi ti posso dare una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obsidian0324 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @JakeSLGGrazie mille,io da ora fino alle 22:00 sono libero,mandami un pm così decidiamo le password per gli scambi e ti dico i nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obsidian0324 Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Strax @Superyle99 Immagino di poter chiedere a voi,scambio avvenuto con successo potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.