Pinuzzone Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Salve ragazzi, spero sia la sezione corretta. Ho da poco ripreso a giocare a pokemon smeraldo con l'obiettivo di completarne il pokedex e all'appello mi mancano solo Zangoose e Milotic (ho feebas, ma sto riscontrando parecchie difficoltà nel farlo evolvere). Essendo io di Bari, con questo post chiedo aiuto a qualche concittadino di potermi dare una mano a completarlo, passandomi i pokemon quanto basta per poterli classificare come "catturati" e dopodiché vi verranno restituiti. Possiedo 2 gameboy advance e i cavi per effettuare tale operazione. Potrei offrire un rayquaza (legit) per il disturbo. Confido nella vostra generosità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ciao @Pinuzzone! Ti interessa ancora il topic o posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_aie_ Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 zangoose è facilissimo da trovare, sta nel percorso 114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.