Fustolandia Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao, quanto vuoi per Mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 2 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ciao! Riusciresti a farmi un Cottonee con burla competitivo? Ciao! Purtroppo al momento non sto prendendo commissioni Tra poco dovrei riuscire a rinnovare il mercatino e aggiungere anche la sezione di breeding su commissione, ma per ora sono impegnata e non riesco 2 ore fa, Fustolandia ha scritto: Ciao, quanto vuoi per Mimikyu? Allora il Mimikyu 4IV lo sto dando via per 0.01PP se oltre a lui scegli altri due pokémon che abbiano l'asterisco vicino te li faccio tutti e tre 0.02PP invece che 0.03PP. Il Mimikyu 5IV invece è a 0.04PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 5 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Purtroppo al momento non sto prendendo commissioni Tra poco dovrei riuscire a rinnovare il mercatino e aggiungere anche la sezione di breeding su commissione, ma per ora sono impegnata e non riesco Eventualmente tra i cottonee che hai già, c'è qualcuno che posso rendere competitivo tramite l'utilizzo di un tappo d'argento? In più prendo il Mimikyu 5IVS. Eventualmente riesci a spiegarmi i passaggi da fare per renderli entrambi competitivi, per poterli utilizzare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Eventualmente tra i cottonee che hai già, c'è qualcuno che posso rendere competitivo tramite l'utilizzo di un tappo d'argento? No ne servirebbero due :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Non è un problema, basta che mi dici a quali statistiche darli, dai anche un occhiata al messaggio che ti ho scritto in precedenza, che ho aggiunto una domanda 6 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Purtroppo al momento non sto prendendo commissioni Tra poco dovrei riuscire a rinnovare il mercatino e aggiungere anche la sezione di breeding su commissione, ma per ora sono impegnata e non riesco Eventualmente tra i cottonee che hai già, c'è qualcuno che posso rendere competitivo tramite l'utilizzo di un tappo d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 5 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Non è un problema, basta che mi dici a quali statistiche darli, dai anche un occhiata al messaggio che ti ho scritto in precedenza, che ho aggiunto una domanda Eventualmente tra i cottonee che hai già, c'è qualcuno che posso rendere competitivo tramite l'utilizzo di un tappo d'argento? Ho risposto XD Comunque ne servirebbero due. Mancano Ps e Def. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Va bene lo stesso allora, eventualmente riusciresti a vendermi due tappi d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 16 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Purtroppo al momento non sto prendendo commissioni Tra poco dovrei riuscire a rinnovare il mercatino e aggiungere anche la sezione di breeding su commissione, ma per ora sono impegnata e non riesco Allora il Mimikyu 4IV lo sto dando via per 0.01PP se oltre a lui scegli altri due pokémon che abbiano l'asterisco vicino te li faccio tutti e tre 0.02PP invece che 0.03PP. Il Mimikyu 5IV invece è a 0.04PP. 4IV va più che bene, ora controllo se c'è altro 18 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Purtroppo al momento non sto prendendo commissioni Tra poco dovrei riuscire a rinnovare il mercatino e aggiungere anche la sezione di breeding su commissione, ma per ora sono impegnata e non riesco Allora il Mimikyu 4IV lo sto dando via per 0.01PP se oltre a lui scegli altri due pokémon che abbiano l'asterisco vicino te li faccio tutti e tre 0.02PP invece che 0.03PP. Il Mimikyu 5IV invece è a 0.04PP. ti confermo solo mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Va bene lo stesso allora, eventualmente riusciresti a vendermi due tappi d'argento? Non ne ho mi spiace Li ho già usati per i miei shiny 3 minuti fa, Fustolandia ha scritto: 4IV va più che bene, ora controllo se c'è altro Va bene fa con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Allora prendo Cottonee lo stesso anche senza tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 5 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Allora prendo Cottonee lo stesso anche senza tappi Va bene! sono 0.03PP Quando vuoi ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Stasera alle 18 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Stasera alle 18 va bene? Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 POWER-UP MERCATINO RINNOVATO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @Mashiro quando accetterai commissioni vorrei un pacchetto default... Pokémon: Hawlucha Nickname: / Ball: Friend Nature: Adamant Ability: Rompiforma (se possibile) Egg Moves: Anticipo, Malosguardo, Incrocolpo e Fintoattacco Sex: / Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: -Helioptile | Premier Ball | 5IV | Solar Power [HA] | Timid | L.1 | M Vorrei lui sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 5 ore fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro quando accetterai commissioni vorrei un pacchetto default... Pokémon: Hawlucha Nickname: / Ball: Friend Nature: Adamant Ability: Rompiforma (se possibile) Egg Moves: Anticipo, Malosguardo, Incrocolpo e Fintoattacco Sex: / @RoseRed Va bene inizio subito 4 ore fa, jenetiq ha scritto: Vorrei lui sei disponibile? Sì è ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 3 minuti fa, Mashiro ha scritto: @RoseRed Va bene inizio subito Sì è ancora disponibile! Scambi ora al volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 46 minuti fa, jenetiq ha scritto: Scambi ora al volo? No ora non posso, va bene stasera per le 18.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 3 ore fa, Mashiro ha scritto: No ora non posso, va bene stasera per le 18.00? Mi trovi adesso ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ciao, Sarei interessato a this one : Rookidee L.1 5IV (non perfetti) Ball: Heavy Ball Abilities: Big Pecks[HA] Nature: Impish E.m.: Roost, Tailwind, Rock Smash, Sky Attack Sex: indifferente Price: 0.04PP Ancora disponibile ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: Charmander L.1 5IV (non perfetti) Ball: Beast Ball Abilities: Solar Power[HA](12)/Blaze(2)* Nature: Timid E.m.: Belly Drum, Ancient Power, Counter, Dragon Tail Sex: ♂️(13)/♀️(1) Price: 0.04PP On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: Drampa On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: Darumaka-G On 8/12/2019 at 02:25, Mashiro ha scritto: Berry Cerco questi se puoi assegnargli flower, berry e love sweet li prendo. Fammi sapere prezzo e orario mashiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @Mashiro buongiorno! Volevo chiedere una piccola informazione. Gli strumenti che richiedi, li scambi per Apricorn Balls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, Mj-Kris91 ha scritto: Ciao, Sarei interessato a this one : Rookidee L.1 5IV (non perfetti) Ball: Heavy Ball Abilities: Big Pecks[HA] Nature: Impish E.m.: Roost, Tailwind, Rock Smash, Sky Attack Sex: indifferente Price: 0.04PP Ancora disponibile ?? Ciao! Sì sì è ancora disponibile, te ne metto subito uno da parte 1 ora fa, jenetiq ha scritto: Cerco questi se puoi assegnargli flower, berry e love sweet li prendo. Fammi sapere prezzo e orario mashiro Ciao! Guarda io gli sweet li sto cercando non li sto vendendo hahaha. Se sei ancora interessato ti tengo da parte i Pokemon, ma gli strumenti mi spiace ma non li vendo 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: @Mashiro buongiorno! Volevo chiedere una piccola informazione. Gli strumenti che richiedi, li scambi per Apricorn Balls? @Jek1996ITA Buongiorno! No, mi spiace non scambio Apricorn Ball, le sto cercando anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Mashiro ha scritto: Ciao! Sì sì è ancora disponibile, te ne metto subito uno da parte Perfetto, grazie mille! io sono sempre disponibile dalle 19.00 in poi durante la settimana e nel weekend quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.