jenetiq Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 6 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Sì sì è ancora disponibile, te ne metto subito uno da parte Ciao! Guarda io gli sweet li sto cercando non li sto vendendo hahaha. Se sei ancora interessato ti tengo da parte i Pokemon, ma gli strumenti mi spiace ma non li vendo Va bene solo poke haha ci sei quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 10 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Sì sì è ancora disponibile, te ne metto subito uno da parte Ciao! Guarda io gli sweet li sto cercando non li sto vendendo hahaha. Se sei ancora interessato ti tengo da parte i Pokemon, ma gli strumenti mi spiace ma non li vendo @Jek1996ITA Buongiorno! No, mi spiace non scambio Apricorn Ball, le sto cercando anche io Avevo capito male e scambi Pokèmon in Apricorn per strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 ore fa, Mj-Kris91 ha scritto: Perfetto, grazie mille! io sono sempre disponibile dalle 19.00 in poi durante la settimana e nel weekend quando vuoi Dalle 19.00 dovrei esserci anche io! Scrivi un pm quando ci sei 2 ore fa, jenetiq ha scritto: Va bene solo poke haha ci sei quando? Tra una mezz’ora sono disponibile per scambiare 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Avevo capito male e scambi Pokèmon in Apricorn per strumenti? Esatto, tutti i Pokemon che trovi nel link li scambio per la lista di strumenti che trovi un po’ più sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 7 minuti fa, Mashiro ha scritto: Dalle 19.00 dovrei esserci anche io! Scrivi un pm quando ci sei Tra una mezz’ora sono disponibile per scambiare Esatto, tutti i Pokemon che trovi nel link li scambio per la lista di strumenti che trovi un po’ più sotto Ok alle 17:00 online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 20 minuti fa, Mashiro ha scritto: Dalle 19.00 dovrei esserci anche io! Scrivi un pm quando ci sei Tra una mezz’ora sono disponibile per scambiare Esatto, tutti i Pokemon che trovi nel link li scambio per la lista di strumenti che trovi un po’ più sotto Ottimo, grazie mille per l'informazione! In futuro farò un salto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 ciao io avrei bisogno di un growlite Nature:jolly Ability:justified Sex:possibilmente maschio ma va bene anche femmina le altre cose non mi interessano (puo essere anche in una pokeball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 ore fa, mox96 ha scritto: Nascondi contenuto ciao io avrei bisogno di un growlite Nature:jolly Ability:justified Sex:possibilmente maschio ma va bene anche femmina le altre cose non mi interessano (puo essere anche in una pokeball) Ok va bene! Appena ho finito di breedare ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciao! Sono interessata ai seguenti pokémon in apricorn ball Duraladon (HA) in Moonball Rufflet (HA) in Lureball Cottonee in MoonBall Shellos in LureBall Togepi (HA) in MoonBall Questi sono i Pokémon con Pokéball speciali che possiedo: Spoiler Beast Ball Darumaka Dreepy Riolu Shellos Rotom Goomy Charmander (HA) Eevee (HA) Jangmo (HA) Rookidee (HA) Corsola (HA) Dream Ball Hatenna (HA) Indeedee (HA) Mimikyu Slowpoke Ponyta (HA) Vulpix (HA) Fast ball Electrike Growlithe Friend Ball Applin Vulpix Chinchuou Larvitar Trapinch Ferroseed Cottonee Snom (HA) Havy Ball Rookidee Darumaka Level ball Inkay Jangmo-o Eevee Love Ball Rotom Mimikyu Cutiefly (HA) Eevee Hatenna Goomy (HA) Togepi Ponyta Snom Lure Ball Eevee (HA) Rotom Magikarp Moon Ball Dreepy (HA) Mimikyu Eevee (HA) Impidimp Larvitar Farfetch'd (HA) Charmander Litwick (HA) Deino Fammi sapere se ti interessa qualcosa. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 18 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Ciao! Sono interessata ai seguenti pokémon in apricorn ball Duraladon (HA) in Moonball Rufflet (HA) in Lureball Cottonee in MoonBall Shellos in LureBall Togepi (HA) in MoonBall Questi sono i Pokémon con Pokéball speciali che possiedo: Nascondi contenuto Beast Ball Darumaka Dreepy Riolu Shellos Rotom Goomy Charmander (HA) Eevee (HA) Jangmo (HA) Rookidee (HA) Corsola (HA) Dream Ball Hatenna (HA) Indeedee (HA) Mimikyu Slowpoke Ponyta (HA) Vulpix (HA) Fast ball Electrike Growlithe Friend Ball Applin Vulpix Chinchuou Larvitar Trapinch Ferroseed Cottonee Snom (HA) Havy Ball Rookidee Darumaka Level ball Inkay Jangmo-o Eevee Love Ball Rotom Mimikyu Cutiefly (HA) Eevee Hatenna Goomy (HA) Togepi Ponyta Snom Lure Ball Eevee (HA) Rotom Magikarp Moon Ball Dreepy (HA) Mimikyu Eevee (HA) Impidimp Larvitar Farfetch'd (HA) Charmander Litwick (HA) Deino Fammi sapere se ti interessa qualcosa. (: Ciao! Mi interesserebbero Vulpix e Chinchou in Friend e Farfetch'd-G e Larvitar in Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 18 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Mi interesserebbero Vulpix e Chinchou in Friend e Farfetch'd-G e Larvitar in Moon Ok, perfetto per me. (: Se sei d'accordo allora breedo i Pokémon che mi hai elencato in cambio di questi 4: Duraladon (HA) in Moonball Rufflet (HA) in Lureball Cottonee in MoonBall Togepi (HA) in MoonBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 @Mashiro vorrei un pacchetto default...per la tempistica lascio a te Pokémon: Pyukumuku Nickname: / Ball: Dream Nature: Bold Ability: Imprudenza (se possibile) Egg Moves: Bullo, Dispetto, Solletico (se possibile), Specchiovelo Sex: / Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciao! Sono interessato a un (dei? che articolo/pronome si usa?) Falinks in Level Ball, con l'abilità nascosta. Ho dato un'occhiata al foglio Excel che hai messo, sicuramente c'è anche altro che posso procurarti, ma l'occhio mi è caduto su Munna in Dream Ball, che già ho e posso darti senza problemi. Che dici, ti potrebbe andar bene come scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 4 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Ok, perfetto per me. (: Se sei d'accordo allora breedo i Pokémon che mi hai elencato in cambio di questi 4: Duraladon (HA) in Moonball Rufflet (HA) in Lureball Cottonee in MoonBall Togepi (HA) in MoonBall Va benissimo! Mi metto a breedare anche io. 4 ore fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro vorrei un pacchetto default...per la tempistica lascio a te Pokémon: Pyukumuku Nickname: / Ball: Dream Nature: Bold Ability: Imprudenza (se possibile) Egg Moves: Bullo, Dispetto, Solletico (se possibile), Specchiovelo Sex: / Va benissimo, ti faccio sapere appena è pronto! @RoseRed 57 minuti fa, bb01 ha scritto: Ciao! Sono interessato a un (dei? che articolo/pronome si usa?) Falinks in Level Ball, con l'abilità nascosta. Ho dato un'occhiata al foglio Excel che hai messo, sicuramente c'è anche altro che posso procurarti, ma l'occhio mi è caduto su Munna in Dream Ball, che già ho e posso darti senza problemi. Che dici, ti potrebbe andar bene come scambio? Va benissimo Munna in Dream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 @MashiroTi scrivo in privato così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Arieccomi Sarei interessato a questi : Rotom L.1 5IV (non perfetti) Ball: Moon Ball moonball Ability: Levitate Nature: Modest Price: 0.05PP Charmander L.1 5IV (non perfetti) Ball: Beast Ball beastbal Abilities: Solar Power[HA] Nature: Timid E.m.: Belly Drum, Ancient Power, Counter, Dragon Tail Sex: ♀️(1) Price: 0.04PP Se sono disponibili, puoi anche contattarmi direttamente in PM Thaaanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Salve cara @Mashiro ^.^ È la prima volta che faccio visita al tuo emporio ahah xD Volevo chiederti se hai disponibile un Lapras con Sparkling Aria ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 6 ore fa, Dibo42 ha scritto: Salve cara @Mashiro ^.^ È la prima volta che faccio visita al tuo emporio ahah xD Volevo chiederti se hai disponibile un Lapras con Sparkling Aria ^.^ Heyy @Dibo42!! Buongiorno, sì ne ho uno pronto L.1, 2IV in Heavy Ball, Modest, con HA, Em: Sparkling Aria, Freeze-Dry, Ancient Power, Horn Drill. Ti va bene questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Heyy @Dibo42!! Buongiorno, sì ne ho uno pronto L.1, 2IV in Heavy Ball, Modest, con HA, Em: Sparkling Aria, Freeze-Dry, Ancient Power, Horn Drill. Ti va bene questo? Sisi, perfettissimo, lo compro ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Hello! Sono interessata al tuo Duskull (HA) in Moon Ball e Passimian (HA) in Friend Ball. Li cerco urgentemente, se non ti soddisfano i Pokémon in Apricorn che ho in elenco puoi scegliere 2 Pokémon in Showcase all'interno del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 17 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Hello! Sono interessata al tuo Duskull (HA) in Moon Ball e Passimian (HA) in Friend Ball. Li cerco urgentemente, se non ti soddisfano i Pokémon in Apricorn che ho in elenco puoi scegliere 2 Pokémon in Showcase all'interno del mio mercatino. Ciao cara, ho controllato nel tuo mercatino e non mi sembra che ci siano cosa che mi mancano, per caso saresti disposta a pagare in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 5 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao cara, ho controllato nel tuo mercatino e non mi sembra che ci siano cosa che mi mancano, per caso saresti disposta a pagare in PP? Sì anche in PP va bene. (: Comunque son riuscita a trovare il Duskull, quindi cerco solo Passimian (HA) in Friend ball e visto che ci sono aggiungerei anche questi se possibile: Axew in Moon Ball Drilbur in Beast Ball Ralts in Love Ball Munchlax (HA) in Heavy ball (se possibile Snorlax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 46 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Sì anche in PP va bene. (: Comunque son riuscita a trovare il Duskull, quindi cerco solo Passimian (HA) in Friend ball e visto che ci sono aggiungerei anche questi se possibile: Axew in Moon Ball Drilbur in Beast Ball Ralts in Love Ball Munchlax (HA) in Heavy ball (se possibile Snorlax) Va benissimo, grazie! Ti preparo tutto e ti dico il totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Cara @Mashiro poi guarda la mia lista aggiornata e dimmi se ti serve qualcosa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Ciao, sarei interessata a Darumaka HA in premier Ball Pichu in fast ball posso darti (dal tuo foglio excel) Klink HA in Heavy ball morelul in drem ball poi se ti interessa ho anche Pyukumuku HA in Friend Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Cara @Mashiro poi guarda la mia lista aggiornata e dimmi se ti serve qualcosa Buonasera cara @RoseRed! Allora della lista mi interesserebbero: Grubbin in Friend, Helioptile in Level, Mr.Mime in Dream, Onix in Friend, Pidove in Moon, Riolu in Love, Shellos in Friend e Rookidee in Dream Fammi sapere cosa ti interessa dalla mia lista e ti preparo tutto! 2 ore fa, Maka426 ha scritto: Ciao, sarei interessata a Darumaka HA in premier Ball Pichu in fast ball posso darti (dal tuo foglio excel) Klink HA in Heavy ball morelul in drem ball poi se ti interessa ho anche Pyukumuku HA in Friend Ball Buonasera! Klink HA in Heavy e Morelull in Dream vanno benissimo e sì mi interesserebbe anche Pyukumuku in Friend, fammi sapere cosa ti può interessare per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.