Makaichu Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 14 minuti fa, Mashiro ha scritto: 3 ore fa, Maka426 ha scritto: Ciao, sarei interessata a Darumaka HA in premier Ball Pichu in fast ball posso darti (dal tuo foglio excel) Klink HA in Heavy ball morelul in drem ball poi se ti interessa ho anche Pyukumuku HA in Friend Ball Buonasera! Klink HA in Heavy e Morelull in Dream vanno benissimo e sì mi interesserebbe anche Pyukumuku in Friend, fammi sapere cosa ti può interessare per lui! Modificato 2 minuti fa da Mashiro allora prendo anche salandit in love ball Klink HA in Heavy ball morelul in drem ball Pyukumuku HA in Friend Ball per Darumaka HA in premier Ball Pichu in fast ball salandit in love ball quando riusciamo a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 28 minuti fa, Maka426 ha scritto: allora prendo anche salandit in love ball Klink HA in Heavy ball morelul in drem ball Pyukumuku HA in Friend Ball per Darumaka HA in premier Ball Pichu in fast ball salandit in love ball quando riusciamo a fare? Massimo per le 23 dovrei esserci, ma penso di riuscire ad esserci anche per le 22.30, per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 35 minuti fa, Maka426 ha scritto: va benissimo Eccomi! Ti mando PM con la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 @Mashiro domani ti mando un messaggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Buonasera/notte cara Mashi ^.^ Son tornato svaligiarti xD Questa volta mi vorrei portar via Noibat in Dream Ball, Hawlucha HA in Beast Ball, Espurr in Love Ball, Durant HA in Heavy Ball, Vullaby in Moon Ball, Karrablast in Lure Ball, Maractus in Friend Ball, Timburr HA in Beast Ball, Eevee in Fast Ball e Charmander HA in Lure Ball. So che sono tanti, quindi non ti metto nessuna fretta, anzi, fai con comodo ^.^ Fammi sapere poi il totale ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Cara @Mashiro vorrei prenotare loro... Darumaka-G L.1 4IV Ball: Beast Ball Ability: Hustle Nature: Jolly E.m.: Yawn, Hammer Arm, Power-Up Punch, Freeze-Dry Sex: ♂️ Price: 0.04PP Axew | Friend Ball | 1IV | Mold Breaker | Hasty | Scary Face, Crunch, Dragon Dance, Dual Chop | L.31 | M x0.03PP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Ciao, sono interessato a tutti i pokemon in uc ball tranne: Dreepy, mimikyu, rookidee, Goomy, Deino, riolu, meowth galar, charmander. Ho delle apricorn, fammi sapere quante me ne dovrebbero servire. Per “facilitarti” la cosa, sono 40 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 On 29/1/2020 at 02:00, Dibo42 ha scritto: Buonasera/notte cara Mashi ^.^ Son tornato svaligiarti xD Questa volta mi vorrei portar via Noibat in Dream Ball, Hawlucha HA in Beast Ball, Espurr in Love Ball, Durant HA in Heavy Ball, Vullaby in Moon Ball, Karrablast in Lure Ball, Maractus in Friend Ball, Timburr HA in Beast Ball, Eevee in Fast Ball e Charmander HA in Lure Ball. So che sono tanti, quindi non ti metto nessuna fretta, anzi, fai con comodo ^.^ Fammi sapere poi il totale ^.^ Heyyy caro! Scusa se rispondo ora ma sono stata parecchio impegnata, stasera inizio a breedare e quando ho finito ti faccio sapere:3 On 29/1/2020 at 09:01, RoseRed ha scritto: Cara @Mashiro vorrei prenotare loro... Darumaka-G L.1 4IV Ball: Beast Ball Ability: Hustle Nature: Jolly E.m.: Yawn, Hammer Arm, Power-Up Punch, Freeze-Dry Sex: ♂️ Price: 0.04PP Axew | Friend Ball | 1IV | Mold Breaker | Hasty | Scary Face, Crunch, Dragon Dance, Dual Chop | L.31 | M x0.03PP Va benissimo cara @RoseRed! Io stasera dovrei esserci dalle 21.30/22.00, sennò possiamo fare direttamente domani! 17 ore fa, diavèd ha scritto: Ciao, sono interessato a tutti i pokemon in uc ball tranne: Dreepy, mimikyu, rookidee, Goomy, Deino, riolu, meowth galar, charmander. Ho delle apricorn, fammi sapere quante me ne dovrebbero servire. Per “facilitarti” la cosa, sono 40 pokemon Ottimo avrò parecchio da lavorare Allora i Pokemon per le apriball di solito faccio 3:1 ma visto che mi hai chiesto tanta roba arrotondo e con 10 apricorn prendi tutto, dimmi se ti va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 44 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ottimo avrò parecchio da lavorare Allora i Pokemon per le apriball di solito faccio 3:1 ma visto che mi hai chiesto tanta roba arrotondo e con 10 apricorn prendi tutto, dimmi se ti va bene! Dai, visto che non me ne faccio niente delle apricorn, stasera appena riesco a giocare preparo i pike da scambiare e ne metto una a pokemon fino ad esaurimento e ti faccio anche una lista di quelle che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 2 ore fa, diavèd ha scritto: Dai, visto che non me ne faccio niente delle apricorn, stasera appena riesco a giocare preparo i pike da scambiare e ne metto una a pokemon fino ad esaurimento e ti faccio anche una lista di quelle che ho. Ho: 1x rapid ball, 2x friend ball, 2x esca ball, 1x level ball, 2x peso ball, 1x love ball, 2x luna ball, 2x dream ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 3 ore fa, diavèd ha scritto: Dai, visto che non me ne faccio niente delle apricorn, stasera appena riesco a giocare preparo i pike da scambiare e ne metto una a pokemon fino ad esaurimento e ti faccio anche una lista di quelle che ho. 51 minuti fa, diavèd ha scritto: Ho: 1x rapid ball, 2x friend ball, 2x esca ball, 1x level ball, 2x peso ball, 1x love ball, 2x luna ball, 2x dream ball. Grazie mille!! Appena riesco preparo tutto, comunque penso che per domani sera dovrei aver finito se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 58 minuti fa, Mashiro ha scritto: Grazie mille!! Appena riesco preparo tutto, comunque penso che per domani sera dovrei aver finito se per te va bene! Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 @Mashiro stasera intorno alle 21.00/21.30 dovrei esserci oppure domani Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro stasera intorno alle 21.00/21.30 dovrei esserci oppure domani @RoseRed Va benissimo stasera cara Mandami pm quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Upp, lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Per caso vendi shini gengar gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 7 ore fa, Switchpokè ha scritto: Per caso vendi shini gengar gigamax? Ciao! Mi spiace ma l’ho già venduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 2 ore fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Mi spiace ma l’ho già venduto. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Se fosse possibile prenoterei due Pokèmon con Breeding su misura: Pokémon: Scrafty Nickname:/ Ball: Quella che pensi gli si addica di più Nature: Adamant Ability: Intimidate Moves: - Close Combat - Fake Out - Throat Chop - Detect Sex: M IV: 5 IVS no Atk.sp. Pokémon: Gardevoir Nickname:/ Ball: Quella che pensi gli si addica di più Nature: Timid Ability: Trace Moves: - Psychic - Dazzling Gleam - Trick Room - Imprison Sex: F IV:5 IVS, no Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Hello! Rieccomi! Sono interessata a: Frillish Rotom Feebas (HA) Litwick (HA) Pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Avresti uno Snorlax Giga con voracità? Anche senza Apricorn basta che sia 0 IV velocità e natura favorevole, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 6 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Se fosse possibile prenoterei due Pokèmon con Breeding su misura: Pokémon: Scrafty Nickname:/ Ball: Quella che pensi gli si addica di più Nature: Adamant Ability: Intimidate Moves: - Close Combat - Fake Out - Throat Chop - Detect Sex: M IV: 5 IVS no Atk.sp. Pokémon: Gardevoir Nickname:/ Ball: Quella che pensi gli si addica di più Nature: Timid Ability: Trace Moves: - Psychic - Dazzling Gleam - Trick Room - Imprison Sex: F IV:5 IVS, no Atk. Ciao! Guarda io mi occupo solo di breeding ti posso fare i baby di entrambi, ma di livellamento ecc.. non mi occupo al momento 3 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Hello! Rieccomi! Sono interessata a: Frillish Rotom Feebas (HA) Litwick (HA) Pago in PP Va bene cara! Appena finisco di breedare di mando PM 3 ore fa, Dansnarl ha scritto: Avresti uno Snorlax Giga con voracità? Anche senza Apricorn basta che sia 0 IV velocità e natura favorevole, grazie in anticipo Ciao! Mi dispiace ma non lo ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 12 ore fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Guarda io mi occupo solo di breeding ti posso fare i baby di entrambi, ma di livellamento ecc.. non mi occupo al momento Va bene cara! Appena finisco di breedare di mando PM Ciao! Mi dispiace ma non lo ho :/ Fa niente grazie Comunque se serve ho ancora le mie apricorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Guarda io mi occupo solo di breeding ti posso fare i baby di entrambi, ma di livellamento ecc.. non mi occupo al momento Va bene cara! Appena finisco di breedare di mando PM Ciao! Mi dispiace ma non lo ho :/ Vanno benissimo i baby! accetti solo due Pokémon alla volta o posso fartene fare altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.