Mashiro Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 27 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Vanno benissimo i baby! accetti solo due Pokémon alla volta o posso fartene fare altri due? Per ora faccio questi due, appena finisco posso prendere altre commissioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 55 minuti fa, Mashiro ha scritto: Per ora faccio questi due, appena finisco posso prendere altre commissioni Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 ciao Mashiro ho morpeko in dream ball lo scambi con cramorant in lure ball poi se ti interessano ho snom in beast riolu in fast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 5 minuti fa, Maka426 ha scritto: ciao Mashiro ho morpeko in dream ball lo scambi con cramorant in lure ball poi se ti interessano ho snom in beast riolu in fast Ciao! Mi interesserebbero tutti e tre, fammi sapere cosa vuoi per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Mashiro ha scritto: Ciao! Mi interesserebbero tutti e tre, fammi sapere cosa vuoi per gli altri arrokuda HA lure ball turtonator fast ball scrivimi in MP quando sei pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Maka426 ha scritto: arrokuda HA lure ball turtonator fast ball scrivimi in MP quando sei pronta Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ciao Mashi ^.^ Visto il mio Level up a Clefable ( ) vorrei un Cleffa in Dream Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 10 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Mashi ^.^ Visto il mio Level up a Clefable ( ) vorrei un Cleffa in Dream Ball ^.^ Va benissimo caro! Finisco degli scambi e te lo preparo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao! Ti lascio dei Pokémon baby da breedare, la scelta della ball la lascio a te -Togedemaru Jolly Lightning rod 5 ivs, no Atk.Sp. -Weezing Galar Bold neutalizing gas 5 ivs, 0 ivs Atk. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Up! A breve nuove aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Hello! Torno perché sono interessata al tuo Tyrongue in loveball. Pago in pp (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Io sono interessato a Clobbopus in UC Ball Abilità HA di natura Decisa. offro pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 14 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Hello! Torno perché sono interessata al tuo Tyrongue in loveball. Pago in pp (: Va benissimo! Hai bisogno che abbia la HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 6 ore fa, Mashiro ha scritto: Va benissimo! Hai bisogno che abbia la HA? Uhm no, Prepotenza in Hitmontop mi sembra che non sia HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao, sono interessato a Charmander 5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 7 minuti fa, Kuishi ha scritto: Ciao, sono interessato a Charmander 5 IVs Te ne metto subito uno da parte Fammi sapere quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Volendo anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 11 minuti fa, Kuishi ha scritto: Volendo anche ora! Va bene arrivo! Ti mando un pm con la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ciao, a me ne interesserebbero molti poiché sto cercando di fare un living dex salvandoli tutti su home, quindi non ho preferenze particolari ma interessa solo il Pokémon. Fornisci questo servizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 4 ore fa, Cmalvi ha scritto: Ciao, a me ne interesserebbero molti poiché sto cercando di fare un living dex salvandoli tutti su home, quindi non ho preferenze particolari ma interessa solo il Pokémon. Fornisci questo servizio? Ciao! Allora, finché sono Pokemon ottenibili su Sword e Shield posso darti una mano, ma per quelli delle gen precedenti non so se riesco, dipende dai Pokemon che ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ho già il living dex di Galar, sto cercando di farlo per le gen precedente caricandole su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 18 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Ho già il living dex di Galar, sto cercando di farlo per le gen precedente caricandole su home Ok, allora fatta eccezione per: leggendari e Pokemon che evolvono con strumenti, dovrei riuscire ad aiutarti con tutto credo.. Mandami un pm con la lista dei Pokemon che ti servono e vedo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Salve, vorrei goomy e ralts battle ready, e Hawlucha e snorlax (ha in peso ball) scarti di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.