MarcoRei91 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Com'è citato sopra mi serve un zamazenta per aggiornagli il pokedex ovviamente lo ri sti usce subito se qualcuno è disponibile mi fa un grosso piacere lei ha scudo se vi serve un pokemon esclusivo di scudo ve lo faccio avere Un grazie a questa anima pia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 11:02, MarcoRei91 ha scritto: Com'è citato sopra mi serve un zamazenta per aggiornagli il pokedex ovviamente lo ri sti usce subito se qualcuno è disponibile mi fa un grosso piacere lei ha scudo se vi serve un pokemon esclusivo di scudo ve lo faccio avere Un grazie a questa anima pia Apposto potete chiudere la mia Amica avuto il zacian xD grazie staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.