Vai al commento



COMPLETARE POKéDEX/BANCA POKéMON


Pokémaniac92

Post raccomandati

@Pokémaniac92 Ciao! Intanto benvenuto su Pokémon Millennium! Avviso che ho provveduto a rimuovere il post soluzione in quanto questa funzione va utilizzata solo ed esclusivamente per evidenziare risposte esaustive a domande poste sul Forum. Come seconda cosa ti chiederei di esplicitare lo scopo del tuo topic nel rispetto del Regolamento: quali Pokémon cerchi? In che gioco? Cosa, invece, offri in cambio? ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,

 

Il mio "problema" è molto semplice, eppure non so nemmeno da dove cominciare. In questi ultimi anni ho avuto la fortuna di giocare/rigiocare molti titoli pokémon e mi sono lanciato in una delle imprese più difficili: completare il pokédex. Grazie alla banca pokémon inoltre, ho potuto immagazzinare tutti i mostriciattoli catturati in un solo luogo. Devo dire che è stata un'avventura lunga e piena di emozioni, un viaggio bellissimo tra nostalgia, scoperta e riscoperta.

 

Adesso vengo al dunque: come ben saprete, alcuni pokémon sono difficilissimi da ottenere, anche perché sono catturabili solo tramite eventi. Questa è la lista dei pokémon che non sono riuscito ad ottenere:

Mew

Unown (forme ! e ?)

Jirachi

Phione

Manaphy

Darkrai

Shaymin

Arceus

Victini

Keldeo

Meloetta

Genesect

Diancie

Hoopa

Volcanion

Marshadow

Zeraora

Meltan

Melmetal

 

Qualcuno potrebbe scambiarmeli su S/M o US/UM? Non sono un illuso: so benissimo che sarà un'impresa trovare una o più persone disposte a rinunciare a questi pokémon rarissimi. Però voglio almeno provare e non avere rimpianti. Cosa offro in cambio? Più o meno quello che volete tranne il pokémon misterioso "Celebi". Ho molti pokémon in doppio o che posso ricatturare, quindi non farò il difficile. Sono disposto anche a cedervi i dieci shiny che sono riuscito a trovare (non sono mai stato molto legato agli shiny), tra cui il protettore di Mele Mele, Tapu Koko.

 

Comunque vada, grazie per aver preso il tempo di leggermi. :)

 

Pokémaniac92

P.S: non so nemmeno se Meltan e Melmetal sono disponibili su S/M o US/UM XD 

P.S n°2: anche al livello di forme sono messo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, allora, io potrei aiutarti con i due unown (anche se, possedendo tutte le altre forme e de tutte provengono dallo stesso game di quarta, dovresti essere in grado di reperirli da solo), phione e forse manaphy :) per quanto riguarda meltan e melmetal, hai ragione, in usum non ci sono. Se possiedi let’s go o spada/scudo, posso darti un meltan :) 

Io sono interessato agli shiny, che proponi? Non appena la trattativa sarà avviata, provvederò ad aggiungere i dai dei pkmn (anche perché li devo catturare :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2021 at 08:46, mister x ha scritto:

Ciao, allora, io potrei aiutarti con i due unown (anche se, possedendo tutte le altre forme e de tutte provengono dallo stesso game di quarta, dovresti essere in grado di reperirli da solo), phione e forse manaphy :) per quanto riguarda meltan e melmetal, hai ragione, in usum non ci sono. Se possiedi let’s go o spada/scudo, posso darti un meltan :) 

Io sono interessato agli shiny, che proponi? Non appena la trattativa sarà avviata, provvederò ad aggiungere i dai dei pkmn (anche perché li devo catturare :) )

In effetti potrebbe sembrare strano ma unown (!,?) manaphy e phione si ritrovano nella lista proprio perché gli unici titoli che non ho giocato sono di quarta generazione.

lista shiny: Tapu Koko, litleo, wiscash, grumpigx2, nuzleaf, drapionx2, stunfisk, barbaraclex2

aspetterò ancora un po' per meltan XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pokémaniac92 ciao! Quanto ai Pokémon offerti puoi direttamente specificare le loro caratteristiche nel post in cui elenchi i Pokémon di cui hai bisogno (Cliccando sul pulsante modifica puoi correggere il post). Ricorda che puoi offrire un massimo di 5 pokémon per volta, quindi dovrai specificare Livello, AO, IVs, Natura, Abilità, Sesso, Ball e Regione di provenienza dei singoli Pokémon :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...