Dragneel_X765 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Come da titolo cerco gli esclusivi di scudo ( in particolar modo lotad e larvitar). Non mi interessa la natura. Mi basta l'abilità giusta solo per i Pokemon da usare in competitivo. ( nuotovelox lotad e sabbiafiume tyranitar ad esempio). Offro esclusivi spada o Pokemon ha in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 22 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Come da titolo cerco gli esclusivi di scudo ( in particolar modo lotad e larvitar). Non mi interessa la natura. Mi basta l'abilità giusta solo per i Pokemon da usare in competitivo. ( nuotovelox lotad e sabbiafiume tyranitar ad esempio). Offro esclusivi spada o Pokemon ha in caso Ciao, Faccio un paio di uova e ti dico,comunque hai 2 tra questi pokemon (swirlix,slurpuff,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka e Stonjourner) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ce li ho tutti. Rufflet ce lo ho anche con la ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto: Ce li ho tutti. Rufflet ce lo ho anche con la ha ok, io ora sto facendo delle uova, comunque ti servono tutti i pokemon escusivi di scudo? Ehi, in cambo di swirlix,slurpuff,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka e Stonjourner potrei darti eiscue,Appletun,Corsola,Croagunk,Solosis,Sableye, vullaby e lotad nuotovelox e larvitar (comunque larvitar non puo avere sabbiafiume, vuoi direttamente un tyranitar?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Non proprio tutti. Mi mancano Lotad larvitar solosis thor shelmet ed accelgor (mi manca anche escavalier ma ho karrablast) vullaby sableye oranguru lunatone eiscue goomy Appletun Corsola Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto: Non proprio tutti. Mi mancano Lotad larvitar solosis thor shelmet ed accelgor (mi manca anche escavalier ma ho karrablast) vullaby sableye oranguru lunatone eiscue goomy Ok, in teoria ce li ho tutti ( o devo fare le uova) Comunque anche io avrei bisogno di accelgor e escavalier per completare il pokedex, poi se vuoi te li puoi tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Se hai shelmet facciamo lo scambio così si evolvono. Mi mancano entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Se hai shelmet facciamo lo scambio così si evolvono. Mi mancano entrambi. si, ho shelmet, comunque te lo passo prima così lo registri nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ok. Se vuoi dopo pranzo sono libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 4 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Ok. Se vuoi dopo pranzo sono libero. Ora puoi? senno dopo pranzo a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Entro le 13 massimo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto: Entro le 13 massimo ci sono Apposto, grazie ancora (comunque Fairy tail è meraviglioso, ho finito tutto l'anime e ora sto leggendo la quest dei cent'anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, Pietron ha scritto: Apposto, grazie ancora (comunque Fairy tail è meraviglioso, ho finito tutto l'anime e ora sto leggendo la quest dei cent'anni) Io faccio pure cosplay di Natsu (se guardi il mio profilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto: Io faccio pure cosplay di Natsu (se guardi il mio profilo) oh figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Dragneel_X765@Pietron Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.