Vai al commento



Cerco esclusivi scudo


Dragneel_X765

Post raccomandati

Come da titolo cerco gli esclusivi di scudo ( in particolar modo lotad e larvitar). Non mi interessa la natura. Mi basta l'abilità giusta solo per i Pokemon da usare in competitivo. ( nuotovelox lotad e sabbiafiume tyranitar ad esempio). Offro esclusivi spada o Pokemon ha in caso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Come da titolo cerco gli esclusivi di scudo ( in particolar modo lotad e larvitar). Non mi interessa la natura. Mi basta l'abilità giusta solo per i Pokemon da usare in competitivo. ( nuotovelox lotad e sabbiafiume tyranitar ad esempio). Offro esclusivi spada o Pokemon ha in caso 

Ciao, Faccio un paio di uova e ti dico,comunque hai 2 tra questi pokemon (swirlix,slurpuff,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka e Stonjourner)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Ce li ho tutti. Rufflet ce lo ho anche con la ha 

ok, io ora sto facendo delle uova, comunque ti servono tutti i pokemon escusivi di scudo?

Ehi, in cambo di swirlix,slurpuff,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka e Stonjourner potrei darti eiscue,Appletun,Corsola,Croagunk,Solosis,Sableye, vullaby e lotad nuotovelox e larvitar (comunque larvitar non puo avere sabbiafiume, vuoi direttamente un tyranitar?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio tutti. Mi mancano Lotad larvitar solosis thor shelmet ed accelgor (mi manca anche escavalier ma ho karrablast) vullaby sableye oranguru lunatone eiscue goomy

Appletun 

Corsola Drampa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Non proprio tutti. Mi mancano Lotad larvitar solosis thor shelmet ed accelgor (mi manca anche escavalier ma ho karrablast) vullaby sableye oranguru lunatone eiscue goomy

Ok, in teoria ce li ho tutti ( o devo fare le uova) Comunque anche io avrei bisogno di accelgor e escavalier per completare il pokedex, poi se vuoi te li puoi tenere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pietron ha scritto:

Apposto, grazie ancora (comunque Fairy tail è meraviglioso, ho finito tutto l'anime e ora sto leggendo la quest dei cent'anni)

Io faccio pure cosplay di Natsu (se guardi il mio profilo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...