RedHawk Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Le PokéMissioni sono degli obiettivi che gli utenti potranno completare frequentando il forum. Più un utente frequenta il nostro forum, più possibilità ha di completare queste PokéMissioni. Vengono consegnate attraverso una discussione aperta dallo staff in questa sezione al termine di ogni stagione delle iniziative. Esse si dividono per categoria, come di sotto elencate: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. PokéMissione: Scrivi 100 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Titolo: Le avventure accadono a chi le sa raccontare. PokéMissione: Scrivi 500 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Bronzo Titolo: Shakespeare? Chi sarebbe? PokéMissione: Scrivi 1000 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Argento Titolo: Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. PokéMissione: Scrivi 2500 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Oro Titolo: M'illumino d'immenso. PokéMissione: Scrivi 5000 messaggi Ricompensa: Distintivo Messaggi Platino Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. PokéMissione: Ottieni 150 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. PokéMissione: Ottieni 500 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Bronzo Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno. PokéMissione: Ottieni 1500 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Argento Titolo: Io popolare? Lo sono sempre stato. PokéMissione: Ottieni 3000 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Oro Titolo: Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me. PokéMissione: Ottieni 5000 Mi Piace Ricompensa: Distintivo Mi Piace Platino Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. PokéMissione: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Titolo: Io non cerco schiavi, cerco compagni. PokéMissione: Ottieni 50 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Bronzo Titolo: Gli amici si vedono nel momento del bisogno. PokéMissione: Ottieni 100 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Argento Titolo: Le vere amicizie sono eterne. PokéMissione: Ottieni 150 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Oro Titolo: Per diventare un grande, devi stare con la gente, non sopra di essa. PokéMissione: Ottieni 200 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci Platino PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. PokéMissione: Ottieni 50 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. PokéMissione: Ottieni 100 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Bronzo Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. PokéMissione: Ottieni 200 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Argento Titolo: I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. PokéMissione: Ottieni 300 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Oro Titolo: I soldi non fanno la felicità, ma a me piace essere triste. PokéMissione: Ottieni 500 PokéPoints Ricompensa: Distintivo PokéPoints Platino Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. PokéMissione: Ottieni 20 Punti Fedeltà Ricompensa: Distintivo Punti Fedeltà Titolo: La fedeltà non ha scadenza. PokéMissione: Ottieni 50 Punti Fedeltà Ricompensa: Distintivo Punti Fedeltà Bronzo Titolo: È meglio essere fedele che essere famoso. PokéMissione: Ottieni 100 Punti Fedeltà Ricompensa: Distintivo Punti Fedeltà Argento Titolo: Semper fidelis. PokéMissione: Ottieni 150 Punti Fedeltà Ricompensa: Distintivo Punti Fedeltà Oro Titolo: Un capitano non abbandona mai la sua nave. PokéMissione: Ottieni 200 Punti Fedeltà Ricompensa: Distintivo Punti Fedeltà Platino Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. PokéMissione: Ottieni 2 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Titolo: L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. PokéMissione: Ottieni 5 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Bronzo Titolo: Odio perdere più di quanto ami vincere. PokéMissione: Ottieni 10 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Argento Titolo: Hasta la victiria siempre. PokéMissione: Ottieni 15 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Oro Titolo: Vincere non è tutto, è l'unica cosa che conta. PokéMissione: Ottieni 20 vittorie nella Sala d'Onore Ricompensa: Distintivo Sala d'Onore Platino Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. PokéMissione: Ottieni 10 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. PokéMissione: Ottieni 20 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Bronzo Titolo: Forza e onore, il resto è aria e polvere! PokéMissione: Ottieni 50 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Argento Titolo: La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. PokéMissione: Ottieni 100 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Oro Titolo: La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella consapevolezza di meritarli. PokéMissione: Ottieni 200 Feedback Ricompensa: Distintivo Feedback Platino PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. PokéMissione: Ottieni 50 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. PokéMissione: Ottieni 100 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Bronzo Titolo: I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti PokéMissione: Ottieni 200 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Argento Titolo: Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso. PokéMissione: Ottieni 300 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Oro Titolo: La vera casa di un autentico collezionista deve essere il suo museo. PokéMissione: Ottieni 500 PokéBambole Ricompensa: Distintivo PokéBambole Platino Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. PokéMissione: Trascorri un anno sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. PokéMissione: Trascorri due anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Bronzo Titolo: S’è fatto tardi molto presto. PokéMissione: Trascorri tre anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Argento Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. PokéMissione: Trascorri quattro anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Oro Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra. PokéMissione: Trascorri cinque anni sul Forum Ricompensa: Distintivo Anni di Iscrizione Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.