Silaf Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Cerco Zacian con spada rovinata (natura livello iv non mi interessano). In cambio offro Pikachu gigantamax (quello che si ottiene avendo una copia di let's go pikachu) maschio liv. 50 natura ritrosa abilità statico AO: Valkery Non sono sicuro di quali iv/ev abbia quindi non voglio sbilanciarmi con il rischio di sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Silaf Ciao, dovresti riportare la Poké Ball e il livello Dynamax di Piakchu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 22 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Silaf Ciao, dovresti riportare la Poké Ball e il livello Dynamax di Piakchu Ero sicuro al 98% di aver scritto tutto Comunque la pokeball è perforza una pokeball dato che il pikachu viene consegnato da un npc in game. Il livello dinamax è 10 (credo sia il massimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ti serve solo zacian? O cerchi anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 57 minuti fa, mister x ha scritto: Ti serve solo zacian? O cerchi anche altro? Solo zacian. Il resto degli esclusivi li ho già oppure li importerò dai vecchi giochi con pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.