mister x Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Buongiorno, cerco i tre Pokémon presenti nel titolo con queste caratteristiche: -Zacian jolly + strumento -Ditto 4/5 natura indifferente -Pikachu gigamax Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerico91 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 21 minuti fa, mister x ha scritto: Buonasera, cerco i tre Pokémon presenti nel titolo con queste caratteristiche: -Zacian jolly + strumento -Grookey indifferente -Scorbunny indifferente Offro PP, quanti ne volete e in base alle mie risorse o qualsiasi Pokémon che possa interessarvi. (Zamazenta solo se lo volete registrare, non sono disposto a scambiarlo) grazie e buona serata Buonasera, se vuoi, io ho sia scorbunny che grookey, e tutti gli altri pokemon della versione Spada per poter completare il Pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 9 ore fa, Gerico91 ha scritto: Buonasera, se vuoi, io ho sia scorbunny che grookey, e tutti gli altri pokemon della versione Spada per poter completare il Pokedex. Mando mp inoltre cerco anche pikachu gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Grazie a @Gerico91 ora cerco solo zacian e pikachu gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Gerico91 Dovresti riportare il Livello e l'Ao di tutti i Pokémon che hai scambiato con @mister x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Nessuno possiede zacian e pikachu gigamax ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ultimo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ultimissimo, nessuno disposto a scambiare zacian e pikachu gigamax?? Disposto ad offrire 10PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Modificato il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.