Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Salve, vorrei cancellare il mio account in modo definitivo come ha fatto quest'utente: Dalle impostazioni non ci sono riuscito, potreste provvedere voi manualmente? Ho già generosamente donato PP e bambole pensando che fosse brutto cancellarle così Ringrazio tutti per l'esperienza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Come scritto nel topic che hai linkato, devi contattare RedHawk per chiedere l'eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 18 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Come scritto nel topic che hai linkato, devi contattare RedHawk per chiedere l'eliminazione Ok chiedo a @RedHawk Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Ok chiedo a @RedHawk Grazie per l'aiuto Figurati, mi spiace tu voglia lasciare. Pensaci bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 9 ore fa, NatuShiny ha scritto: Figurati, mi spiace tu voglia lasciare. Pensaci bene Si ci ho pensato bene, confermo la mia scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 9 ore fa, Guest Ash_Ketchum ha scritto: Si ci ho pensato bene, confermo la mia scelta. Arrivederci collega, in bocca al lupo per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.