yohohoho Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 4 ore fa, Ackerman ha scritto: Perché non quadrate con gli angolini smussati? Ci avevo pensato anche io, perciò... Spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 22 minuti fa, Chube ha scritto: Nascondi contenuto Quoto in pieno davvero bellissime, mi chiedo però se siano tanto belle quanto realizzabili. @Kiyro tu che ne dici? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 10 ore fa, Chube ha scritto: Ci avevo pensato anche io, perciò... Apri contenuto nascosto Lol così metteremmo d'accordo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 10 ore fa, Chube ha scritto: Ci avevo pensato anche io, perciò... Nascondi contenuto Ecco così sono più belle, così accontentiamo tutti e siamo a posto. Spoiler E comunque adesso mi creo 20 profili e voto quadrate perché non possono vincere quelle tonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 15 ore fa, Chube ha scritto: Ci avevo pensato anche io, perciò... Nascondi contenuto Sono meglio di quanto pensassi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 18 ore fa, Chube ha scritto: Ci avevo pensato anche io, perciò... Apri contenuto nascosto Non sono davvero male, ci stanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ma la scadenza del sondaggio? Ma quando riavremo indietro le nostre bellissime icon quadrate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.