Nathan Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Sto cercando un Rockruff con abilità Mente Locale in US, non è importante il sesso, la natura o il livello, se qualcuno ne ha uno e vuole scambiarmelo possiamo metterci d'accordo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Cerchi quello evento, con pregioball, o va bene anche con pokeball (non quello evento)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 In caso, ho il Rockruff evento Rockruff | | AO: Dani | Livello 10 | | x.x.x.x.x.x | Allegra | Mente Locale | Moveset: Azione - Morso - Rogodenti - Cuccagna | UT: Si | Proof: Full Proof| Data Ottenimento: 05/10/2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, Nathan ha scritto: Sto cercando un Rockruff con abilità Mente Locale in US, non è importante il sesso, la natura o il livello, se qualcuno ne ha uno e vuole scambiarmelo possiamo metterci d'accordo.. Eventualmente il mio Rockruff sarebbe così: Lv 1 Sesso: femmina Stats: Hp12 Atk6 Def6 Sp atk4 Sp def5 Speed6 (non sono le iv queste, purtroppo non posso calcolarle poiché non ho completato la lega) Natura: allegra Abilità: mente locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 L’importante è l’abilità mente locale, visto che vorrei avere la forma crepuscolo.. non mi serve per il competitivo o dentro pokéball particolari.. grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 ore fa, Nathan ha scritto: L’importante è l’abilità mente locale, visto che vorrei avere la forma crepuscolo.. non mi serve per il competitivo o dentro pokéball particolari.. grazie delle risposte Se vuoi sta sera ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Riesci a vedere il codice amico sul mio profilo? Altrimenti mando per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 minuti fa, Nathan ha scritto: Riesci a vedere il codice amico sul mio profilo? Altrimenti mando per messaggio privato Sii ti ho aggiunto Aggiungimi pure, in game mi chiamo Ludovica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Si può chiudere.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.