Nathan Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 Sto cercando un Rockruff con abilità Mente Locale in US, non è importante il sesso, la natura o il livello, se qualcuno ne ha uno e vuole scambiarmelo possiamo metterci d'accordo..
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 Cerchi quello evento, con pregioball, o va bene anche con pokeball (non quello evento)??
Dani. Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 In caso, ho il Rockruff evento Rockruff | | AO: Dani | Livello 10 | | x.x.x.x.x.x | Allegra | Mente Locale | Moveset: Azione - Morso - Rogodenti - Cuccagna | UT: Si | Proof: Full Proof| Data Ottenimento: 05/10/2018
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, Nathan ha scritto: Sto cercando un Rockruff con abilità Mente Locale in US, non è importante il sesso, la natura o il livello, se qualcuno ne ha uno e vuole scambiarmelo possiamo metterci d'accordo.. Eventualmente il mio Rockruff sarebbe così: Lv 1 Sesso: femmina Stats: Hp12 Atk6 Def6 Sp atk4 Sp def5 Speed6 (non sono le iv queste, purtroppo non posso calcolarle poiché non ho completato la lega) Natura: allegra Abilità: mente locale
Nathan Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Inviato 12 dicembre, 2019 L’importante è l’abilità mente locale, visto che vorrei avere la forma crepuscolo.. non mi serve per il competitivo o dentro pokéball particolari.. grazie delle risposte
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 3 ore fa, Nathan ha scritto: L’importante è l’abilità mente locale, visto che vorrei avere la forma crepuscolo.. non mi serve per il competitivo o dentro pokéball particolari.. grazie delle risposte Se vuoi sta sera ci sono per lo scambio
Nathan Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Inviato 12 dicembre, 2019 Riesci a vedere il codice amico sul mio profilo? Altrimenti mando per messaggio privato
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Inviato 12 dicembre, 2019 3 minuti fa, Nathan ha scritto: Riesci a vedere il codice amico sul mio profilo? Altrimenti mando per messaggio privato Sii ti ho aggiunto Aggiungimi pure, in game mi chiamo Ludovica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.