Gradiant91 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Cerco per completamento pokedex (quindi posso anche restituire immediatamente): - Farfetch'd o evoluzione - Karrablast (da scambiare con Shelmet) - Mawile - Passimian - Turtonator Offro tutti gli esclusivi di scudo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edoardoo Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 ciao, io ho un jangmo-o da scambiare per un larvitar anche lv1 jangmo-o lv 1 AO edo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gradiant91 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, edoardoo ha scritto: ciao, io ho un jangmo-o da scambiare per un larvitar anche lv1 jangmo-o lv 1 AO edo Ciao, io ho un larvitar lv 1 ao gradiant91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edoardoo Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, Gradiant91 ha scritto: Ciao, io ho un larvitar lv 1 ao gradiant91 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gradiant91 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, edoardoo ha scritto: perfetto scrivimi in pvt così ci accordiamo, per me possiamo fare anche subito lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gradiant91 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 23 ore fa, Gradiant91 ha scritto: Ciao a tutti! Cerco per completamento pokedex (quindi posso anche restituire immediatamente): - Farfetch'd o evoluzione - Scraggy - Karrablast (da scambiare con Shelmet) - Mawile - Passimian - Turtonator - Solrock - Deino Offro tutti gli esclusivi di scudo. Grazie Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gradiant91 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Volevo aggiornare il topic Al momento avrei bisogno di: - Swirlix (da scambiare con spritzee facendoli evolvere e poi restituendoli) - Turtonator Fatemi sapere se li avete, ovviamente ribadisco che offro gli esclusivi di scudo AO Mirko Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Se vuoi ti posso dare una mano per lo scambio di swirlix che anch’io ne ho uno da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gradiant91 Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 ore fa, AceMi ha scritto: Se vuoi ti posso dare una mano per lo scambio di swirlix che anch’io ne ho uno da far evolvere Ciao! Perfetto, ci sentiamo in pvt così da metterci d'accordo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gradiant91 Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 13 ore fa, Gradiant91 ha scritto: Volevo aggiornare il topic Al momento avrei bisogno di: - Swirlix (da scambiare con spritzee facendoli evolvere e poi restituendoli) - Turtonator Fatemi sapere se li avete, ovviamente ribadisco che offro gli esclusivi di scudo AO Mirko Grazie Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unmeiki Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao, io cerco sableye, eiscue, accelgor, appletune e nel caso anche un basculin linea blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gradiant91 Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 22 minuti fa, Unmeiki ha scritto: Ciao, io cerco sableye, eiscue, accelgor, appletune e nel caso anche un basculin linea blu Ciao, li ho tutti tranne appletune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Li ho tutti. Mi servirebbero alcuni esclusivi di scudo. Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unmeiki Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 8 ore fa, Gradiant91 ha scritto: Ciao, li ho tutti tranne appletune Io anche ho tutti quelli che ti servirebbero. Possiamo metterci d'accordo e fare gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gradiant91 Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Grazie a tutti, ma al momento sono a posto grazie ad @AceMi Si può chiudere il tpoic. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.