Phil09 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di questi esclusivi solo per completare il pokedex e avere lo shiny charm. Appena registrati verranno immediatamente restituiti Quello che posso offrire: >alcuni pokemon con HA hatterene con HA Charmander con HA Snom con HA Sinistea con HA magikarp con HA orbeetle con HA rookidee con HA Snorlax con HA caterpie con HA dreepy con HA -... >Esclusivi di scudo Quelli che cerco per completare il dex ( di spada): Zacian deino la pre-evo di kommo-o ( no ricordo il nome) solrock turtonator Ghotita farfetch'd ( con il gambo) o sirfetch'd braviary passimian darumaka flapple sawk slurpuff aromatisse karrablast > Shelmet e shelmet> karrablast Ps: ovviamente, appena registrati li rimanderò al proprietario Rispondete pls Q_Q OK, quasi arrivato al completamento. >_> Mancano i fossili di spada; dato che scavando con quei due fratelli (500w) sono riuscito a trovare 3 fossili su 4 Quindi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrqzzz Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 6 ore fa, Phil09 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di questi esclusivi solo per completare il pokedex e avere lo shiny charm. Quello che posso offrire: >alcuni pokemon con HA - hatterene con HA -Charmander con HA - Snom con HA -... >Esclusivi di scudo Quelli che cerco per completare il dex ( di spada): -Zacian - il coso di stonehenge -deino --la pre-evo di kommo-o ( no ricordo il nome) -solrock -turtonator -Ghotita -farfetch'd braviary -passimian -solrock -darumaka flapple Rispondete pls Q_Q Io ho spada e devo fare la stessa cosa scrivimi in privato così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @Phil09 @Mrqzzz Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vi scambierete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 UP Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 On 13/12/2019 at 11:44, Phil09 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di questi esclusivi solo per completare il pokedex e avere lo shiny charm. Appena registrati verranno immediatamente restituiti Quello che posso offrire: >alcuni pokemon con HA hatterene con HA Charmander con HA Snom con HA Sinistea con HA magikarp con HA rookidee con HA -... >Esclusivi di scudo Quelli che cerco per completare il dex ( di spada): Zacian deino la pre-evo di kommo-o ( no ricordo il nome) solrock turtonator Ghotita farfetch'd braviary passimian solrock darumaka flapple Ps: ovviamente, appena registrati li rimanderò al proprietario Rispondete pls Q_Q Io posso scambiarti zacian per zamazenta solo per registrarlo nel Dex e poi li ricambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Artista ha scritto: Io posso scambiarti zacian per zamazenta solo per registrarlo nel Dex e poi li ricambiamo certamente, mi serve solo registrarlo Fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Phil09 ha scritto: certamente, mi serve solo registrarlo Fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 perfetto. Mandami in PM il tuo codice amico te lo invio anche io così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiuseppeCia Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 On 13/12/2019 at 11:44, Phil09 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di questi esclusivi solo per completare il pokedex e avere lo shiny charm. Appena registrati verranno immediatamente restituiti Quello che posso offrire: >alcuni pokemon con HA hatterene con HA Charmander con HA Snom con HA Sinistea con HA magikarp con HA orbeetle con HA rookidee con HA Snorlax con HA caterpie con HA -... >Esclusivi di scudo Quelli che cerco per completare il dex ( di spada): Zacian deino la pre-evo di kommo-o ( no ricordo il nome) solrock turtonator Ghotita farfetch'd braviary passimian solrock darumaka flapple Ps: ovviamente, appena registrati li rimanderò al proprietario Rispondete pls Q_Q Se non hai già fatto sono disponibile, anche io però ho bisogno dei tuoi esclusivi. Attendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 ora fa, GiuseppeCia ha scritto: Se non hai già fatto sono disponibile, anche io però ho bisogno dei tuoi esclusivi. Attendo risposta ciao. No,non ho completato ancora; ho aggiornato il post iniziale Certamente, fammi sapere quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiuseppeCia Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 16 minuti fa, Phil09 ha scritto: ciao. No,non ho completato ancora; ho aggiornato il post iniziale Certamente, fammi sapere quando sei disponibile Scrivimi su telegram @GiuseppeCia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelrodriguez Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 ciao, posso scambiarti io alcuni di quelli in cambio di esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @manuelrodriguez Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredmiky Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 ciao io ho spada e ti posso aiutare per i seguenti pokemon -passimian -darumaka -flapple karrablast > Shelmet e shelmet> karrablast in cambio ho bisogno della loro contro parte esclusiva di scudo se mi confermi che ne hai ancora bisogno aggiorno il messaggio e inserisco il livello e AO di quelli che ti posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 OK, quasi arrivato al completamento. >_> Mancano i fossili di spada; dato che scavando con quei due fratelli (500w) sono riuscito a trovare 3 fossili su 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ndiga Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 ciao posso aiutarti, ho tutti gli esclusivi di spada (inclusi i fossili), a me servirebbe registrare solo zamazenta, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Ndiga Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ho 3 fossili, manca solo dracozolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.