RafElcaballeroRojo Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi per buildare un team giornodisole con Charizard gigamax per il vgc visto che faccio schifo a creare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 14 minuti fa, RafElcaballeroRojo ha scritto: Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi per buildare un team giornodisole con Charizard gigamax per il vgc visto che faccio schifo a creare team Parti dal presupposto che Charizard può avere come best compagno Ninetales così setti subito sun. Sfruttabile da Nuzleaf e Leafeon che con Clorofilla hanno il doppio della velocità se c'è il sole e sparare Solaraggio e Lamasolare (A me piacerebbe più Nuzleaf xD). Cherrim sotto il sole potenzia la difesa speciale e l'attacco del team di 1.5x che non è neanche male. E può essere un piccolo inizio. Molto dipende da cosa ti piace giocare, se conosci già qualche strategia e vuoi perseguire quella. Tanto per chiudere ti consiglio anche Gastrodon con acquascolo così non devi preoccuparti dell'acqua e dei fulmini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafElcaballeroRojo Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 3 minuti fa, Cooled ha scritto: Parti dal presupposto che Charizard può avere come best compagno Ninetales così setti subito sun. Sfruttabile da Nuzleaf e Leafeon che con Clorofilla hanno il doppio della velocità se c'è il sole e sparare Solaraggio e Lamasolare (A me piacerebbe più Nuzleaf xD). Cherrim sotto il sole potenzia la difesa speciale e l'attacco del team di 1.5x che non è neanche male. E può essere un piccolo inizio. Molto dipende da cosa ti piace giocare, se conosci già qualche strategia e vuoi perseguire quella. Tanto per chiudere ti consiglio anche Gastrodon con acquascolo così non devi preoccuparti dell'acqua e dei fulmini Grazie mille, principalmente non avevo molto in mente, quindi credo che partirò da quello che mi hai consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 ora fa, RafElcaballeroRojo ha scritto: Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi per buildare un team giornodisole con Charizard gigamax per il vgc visto che faccio schifo a creare team Se posso darti anch'io un consiglio e se scegliessi di usare Ninetales, ti direi di farlo Timid/Modest con 252 in Spe/Atk Sp. Sebbene Timid sarebbe meglio per superare in velocità alcuni Pokèmon che posso infastidirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafElcaballeroRojo Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Se posso darti anch'io un consiglio e se scegliessi di usare Ninetales, ti direi di farlo Timid/Modest con 252 in Spe/Atk Sp. Sebbene Timid sarebbe meglio per superare in velocità alcuni Pokèmon che posso infastidirlo Sì anche io pensavo di investire in queste stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Eddaje, creiamo un team strano con Giga charizard! Premesse: Giga charizard è poco usato. Al momento il regolamento VGC20 esclude Giga charizard con solarpotere (HA) (att.sp x1.5 sotto sole, -8% hp ogni turno), quindi hai a disposizione solo fuocoaiuto (attacchi fuoco x1.5 ad hp <25%). A differenza del charizard normale, la forma giga non ha la possibilità di richiamare il sole con la mossa Dmax fuoco. Al contrario, applicherà un grasso dot a entrambi i nemici per 4 turni. Secondo me in un sun team Giga-Charizard sarebbe solo una versione inferiore del charizard normale. potresti al contrario usarlo in un team senza meteo, dove magari richiamare il sole rischierebbe di far dimezzare di potenza le tue mosse acqua. Potresti ad esempio affiancare rotom-wash a charizard (ottimo pkmn in generale) usare il Dmax con lui, e richiamare la pioggia usando max geyser. Charizard potrebbe trarre vantaggio dalla situazione usando Hurricane, che sotto pioggia ha 100% precisione. Al contrario potresti usare il Dmax di Charizard, sparare la mossa fuoco peculiare, e non ostacolare Rotom nella sua Hydro pump. Un altro pkmn che potrebbe funzionare in modo analogo è dracovish. Tu non vuoi dimezzare la potenza di fishious rend con il sole, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.