Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Premetto che è una scemenza, ma è solo per capire. Sul mio profilo solitamente, accanto al numero dei PP che posseggo, c'è una freccetta verde che va verso l'alto. Mi sono appena accorto che ora è rossa e va verso il basso, come mai? P. S. Spero sia la sezione giusta, in caso mi scuso per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 16 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Premetto che è una scemenza, ma è solo per capire. Sul mio profilo solitamente, accanto al numero dei PP che posseggo, c'è una freccetta verde che va verso l'alto. Mi sono appena accorto che ora è rossa e va verso il basso, come mai? P. S. Spero sia la sezione giusta, in caso mi scuso per l'errore Ciao! Tranquillo, la freccia rossa non è cambiata solo nel tuo profilo, ma in quello di tutti. Non influisce sui PP e non ha nuove funzioni, ma è solo un aspetto grafico dovuto molto probabilmente al cambio di skin del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao! Tranquillo, la freccia rossa non è cambiata solo nel tuo profilo, ma in quello di tutti. Non influisce sui PP e non ha nuove funzioni, ma è solo un aspetto grafico dovuto molto probabilmente al cambio di skin del forum Da quello che so, si prende 0.01 PP ogni volta che si commenta e sono fermo agli stessi PP da almeno 5-6 commenti. Non mi interessano i PP, se commento lo faccio solo per aiutare o parlare, ma non vorrei che si fosse bloccato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Da quello che so, si prende 0.01 PP ogni volta che si commenta e sono fermo agli stessi PP da almeno 5-6 commenti. Non mi interessano i PP, se commento lo faccio solo per aiutare o parlare, ma non vorrei che si fosse bloccato qualcosa La maggior parte dei tuoi ultimi commenti è in Iniziative Fan, lì l'aumento dei PP è disattivato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 ore fa, Darki ha scritto: La maggior parte dei tuoi ultimi commenti è in Iniziative Fan, lì l'aumento dei PP è disattivato Non lo sapevo mistero risolto, grazie mille, gentilissimi come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 16 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Non lo sapevo mistero risolto, grazie mille, gentilissimi come sempre Figurati! Visto che il problema è risolto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.