Vai al commento



[Risolto] Dubbio PP


Jek1996ITA

Post raccomandati

Premetto che è una scemenza, ma è solo per capire. Sul mio profilo solitamente, accanto al numero dei PP che posseggo, c'è una freccetta verde che va verso l'alto. Mi sono appena accorto che ora è rossa e va verso il basso, come mai? :oopsie:

 

P. S. Spero sia la sezione giusta, in caso mi scuso per l'errore :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Premetto che è una scemenza, ma è solo per capire. Sul mio profilo solitamente, accanto al numero dei PP che posseggo, c'è una freccetta verde che va verso l'alto. Mi sono appena accorto che ora è rossa e va verso il basso, come mai? :oopsie:

 

P. S. Spero sia la sezione giusta, in caso mi scuso per l'errore :smile2:

Ciao!

 

Tranquillo, la freccia rossa non è cambiata solo nel tuo profilo, ma in quello di tutti. Non influisce sui PP e non ha nuove funzioni, ma è solo un aspetto grafico dovuto molto probabilmente al cambio di skin del forum :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao!

 

Tranquillo, la freccia rossa non è cambiata solo nel tuo profilo, ma in quello di tutti. Non influisce sui PP e non ha nuove funzioni, ma è solo un aspetto grafico dovuto molto probabilmente al cambio di skin del forum :)

 

Da quello che so, si prende 0.01 PP ogni volta che si commenta e sono fermo agli stessi PP da almeno 5-6 commenti. Non mi interessano i PP, se commento lo faccio solo per aiutare o parlare, ma non vorrei che si fosse bloccato qualcosa :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Da quello che so, si prende 0.01 PP ogni volta che si commenta e sono fermo agli stessi PP da almeno 5-6 commenti. Non mi interessano i PP, se commento lo faccio solo per aiutare o parlare, ma non vorrei che si fosse bloccato qualcosa :oopsie:

La maggior parte dei tuoi ultimi commenti è in Iniziative Fan, lì l'aumento dei PP è disattivato :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Non lo sapevo :xd: mistero risolto, grazie mille, gentilissimi come sempre :smile2:

Figurati! Visto che il problema è risolto, chiudo la discussione :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...