010802ppr Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Salve, cerco Indeedee con hidden ability: Psicogenici e Corsola con: Corpofunesto Spoiler Preferenze opzionali ball: Indeedee: Luna Ball Corsola: Premier Ball Offro 0.05 pp l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Sidera Se vuoi posso passarteli io in cambio di due tra questi (salvo Accelgor, puoi anche solo farmeli vedere per il dex): Aromatisse, Slurpuff, Rhyperior, Escavalier e Accelgor (entrambi saranno al lv1 e con l'ao Yle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Sidera Se vuoi posso passarteli io in cambio di due tra questi (salvo Accelgor, puoi anche solo farmeli vedere per il dex): Aromatisse, Slurpuff, Rhyperior, Escavalier e Accelgor (entrambi saranno al lv1 e con l'ao Yle) Ciao, tra i pokémon da te richiesti purtroppo ho solo Escavalier (Lv.58, F, Ao: Alcide, Timer Ball) se vuoi posso passarti questo pokémon e i 0.05 pp come d'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.