Vai al commento



Cerco Primarina HA


ManuelMM

Post raccomandati

5 minuti fa, ManuelMM ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione, come da titolo cerco un Primarina/Popplio con l’abilità nascosta Idrovoce su Pokèmon Spada.

per lo scambio ho diversi Pokèmon per soddisfare le richieste. Grazie in anticipo
 

Ciao, e benvenuto nel forum! Se ti va, puoi presentarti nella sezione apposita, che trovi QUI :) 

 

La sezione non è sbagliata, ma ti invito a leggere attentamente il regolamento di sezione, che trovi QUA: stando a questo, infatti, devi indicare le informazioni relative ai Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:

  • Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
  • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
  • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
  • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
  • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao
  • Pokémon catturati/ottenuti in regione diverse da Galar (Es. tramite Pokémon HOME): Regione di provenienza (Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola)

Detto questo, potrei avere io stesso il Pokémon che cerchi:

 

  • Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 5 M, 1 F
  • Popplio (4IV+Atk: 0) Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 3 M, 2 F
  • Popplio Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png - Abilità: Liquid Voice - Natura: Modest - Liv. Dynamax: 0 - IV: 31/x/31/31/31/31 - Moveset: Growl / Aqua Ring / Life Dew / Perish Song - Disponibili: 11 M, 4 F

Se uno di questi ti può interessare, fammi sapere cosa offriresti in cambio; principalmente cerco Pokémon in ball "particolare" (che sia Apricorn o meno), abbinata alla loro colorazione :) 

 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto @Strax, grazie per le delucidazioni e si mi interessano, mi va bene qualsiasi dei 3 perché necessito solo la Hidden ability per poi procedere col breeding, per procedere con lo scambio se ti interessassero potrei avere:

-Lapras “Idratazione” LV60, natura Vivace, 5IV a 31 livello Dynamax massimo e possiede una Gigamax. (Ottenuto tramite raid, ultra ball) move set:Idropompa,Purogelo, Liofilizzazione.

-Litten shiny con Intimidate LV98, natura Allegra 6IV a 32. (Ottenuto tramite scambio in Ultrasole e trasferito tramite home)Move set:Rogodenti,Morso,Doppioteam, acrobazia.

 -Larvitar LV1, Natura Allegra con 5 IV a 3-1(Velocità a 30)(Ottenuto tramite schiusura uovo in Pokèmon spada, Safari Ball.) Moveset:Azione, fulmisguardo.

spero possa interessarti qualcosa, se Tu avessi invece delle richieste particolari vedo cosa posso fare per risolverle. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, ManuelMM ha scritto:

 -Larvitar LV1, Natura Allegra con 5 IV a 3-1(Velocità a 30)(Ottenuto tramite schiusura uovo in Pokèmon spada, Safari Ball.) Moveset:Azione, fulmisguardo.

Questo mi andrebbe bene :3 ti scrivo in MP e ci accordiamo per lo scambio, ti manderei a questo punto un Popplio 5IV non perfette, così facciamo scarto per scarto.

 

Ti devo però chiedere con chi hai scambiato quel Litten shiny: se proviene da scambi prodigiosi, magici o simili, da regolamento non può venire offerto. Inoltre, la prossima volta ricorda di indicare anche l'AO dei Pokémon che offri, che lo hai scordato :) 

 

 

Ricevuto un Larvitar liv. 1 in Safari Ball, AO Manuel, per uno dei Popplio 5IV imperfette indicati sopra.

 

Scambio concluso con successo, quindi chiudo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...