ShoSuzaku Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Salve, mi mancano giusto una decina di pokemon(quelli con un solo stadio anche solo da vedere) cioè: Aromatisse Toxicroack Tyranitar Ponita Solosis Escavalier e l'altro Vullaby Drampa Poi magari vedere zamazenta In cambio posso cercare di ottenere quello che vi serve se già non lo possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 io ho alcuni di quelli che cerchi, ao dadà, lv.1, hai pokemon con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Posso darti Ponyta hai un Growlite o Arcanine con Giustizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @bad9uy Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao di Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoSuzaku Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 ora fa, bad9uy ha scritto: Posso darti Ponyta hai un Growlite o Arcanine con Giustizia? Mmm per ora no 4 ore fa, _Davide_ ha scritto: io ho alcuni di quelli che cerchi, ao dadà, lv.1, hai pokemon con ha? Vedo un po se ho qualcosa di interessante ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Te li posso scambiare tutti anche stasera, ma li vuoi tenere? Se sì, lasciami fare le uova di alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeAster Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Io avrei un Lapras e un Gengar Gigamax da scambiare per Machamp e Coalossal Gigamax, interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, FedeAster ha scritto: Io avrei un Lapras e un Gengar Gigamax da scambiare per Machamp e Coalossal Gigamax, interessato? Puoi fare un topic al riguardo nella sezione Offro/Cerco o farci un'asta al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoSuzaku Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 ore fa, _Davide_ ha scritto: io ho alcuni di quelli che cerchi, ao dadà, lv.1, hai pokemon con ha? Controllato, ho solo un kingler con ha. 7 minuti fa, Kleis ha scritto: Te li posso scambiare tutti anche stasera, ma li vuoi tenere? Se sì, lasciami fare le uova di alcuni. Mmm solo quelli da evolvere.. Dopo lunghi 12 anni voglio rivedere il pokedex completo In ogni caso dimmi cosa vorresti in cambio... Ho spada e non molti pokemon con abilità o altro ma se vuoi qualcosa in particolare posso provare a cercarlo (volendo posso anche portare un paio di pokemon al 100 a max IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, ShoSuzaku ha scritto: Mmm solo quelli da evolvere.. Dopo lunghi 12 anni voglio rivedere il pokedex completo In ogni caso dimmi cosa vorresti in cambio... Ho spada e non molti pokemon con abilità o altro ma se vuoi qualcosa in particolare posso provare a cercarlo (volendo posso anche portare un paio di pokemon al 100 a max IV) Ok, ti posso lasciare tutto quello che cerchi meno Zamazenta perché ho Spada, Escavalier e Accelgor, solo perché hanno il pokérus e vorrei tenermeli. Ne faccio le uova però e ti posso lasciare anche loro! In cambio vorrei solo visualizzare per finire il pokedex Hitmontop, Weavile, Appletun, Eiscube e Slurpuff, e che mi riscambi indietro Aromatisse perché manca anche a me ma ho Spritzee da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeAster Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoSuzaku Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Kleis ha scritto: Ok, ti posso lasciare tutto quello che cerchi meno Zamazenta perché ho Spada, Escavalier e Accelgor, solo perché hanno il pokérus e vorrei tenermeli. Ne faccio le uova però e ti posso lasciare anche loro! In cambio vorrei solo visualizzare per finire il pokedex Hitmontop, Weavile, Appletun, Eiscube e Slurpuff, e che mi riscambi indietro Aromatisse perché manca anche a me ma ho Spritzee da far evolvere Perfetto quelli che vuoi visualizzare li ho tutti per accelgor ed escavalier mi serve anche solo vederli. Se ti interessa il pokerus o un ditto inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, FedeAster ha scritto: Ok grazie! Mi sono iscritto proprio pochi minuti fa al forum e non so bene da dove iniziare Provo a creare una discussione apposta ma non trovo la sezione giusta :/ Sei nella sezione giusta ma devi aprire una tua discussione. Segui questo regolamento E Benvenuto! Presentati nella sezione apposita appena puoi 1 minuto fa, ShoSuzaku ha scritto: Perfetto quelli che vuoi visualizzare li ho tutti per accelgor ed escavalier mi serve anche solo vederli. Se ti interessa il pokerus o un ditto inglese. Np ho già fatto le loro uova così puoi tenerli. Mettiamoci in MP ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoSuzaku Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Super grazie a kleis... Magari se trovo qualcuno che mi fa vedere zamazenta... Altrimenti si può anche chiudere visto che alla fine non è propriamente uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.