Vai al commento


[CERCO] Esclusivi scudo cerco di offrire quello che cercate


ShoSuzaku

Post raccomandati

Salve, mi mancano giusto una decina di pokemon(quelli con un solo stadio anche solo da vedere) cioè:

Aromatisse

Toxicroack

Tyranitar

Ponita

Solosis

Escavalier e l'altro

Vullaby

Drampa

 

Poi magari vedere zamazenta

 

In cambio posso cercare di ottenere quello che vi serve se già non lo possiedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, bad9uy ha scritto:

Posso darti Ponyta hai un Growlite o Arcanine con Giustizia?

Mmm per ora no

 

4 ore fa, _Davide_ ha scritto:

io ho alcuni di quelli che cerchi, ao dadà, lv.1, hai pokemon con ha?

Vedo un po se ho qualcosa di interessante ti dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, _Davide_ ha scritto:

io ho alcuni di quelli che cerchi, ao dadà, lv.1, hai pokemon con ha?

Controllato, ho solo un kingler con ha.

 

7 minuti fa, Kleis ha scritto:

Te li posso scambiare tutti anche stasera, ma li vuoi tenere? Se sì, lasciami fare le uova di alcuni.

Mmm solo quelli da evolvere.. Dopo lunghi 12 anni voglio rivedere il pokedex completo :P

 

In ogni caso dimmi cosa vorresti in cambio... Ho spada e non molti pokemon con abilità o altro ma se vuoi qualcosa in particolare posso provare a cercarlo (volendo posso anche portare un paio di pokemon al 100 a max IV)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShoSuzaku ha scritto:

Mmm solo quelli da evolvere.. Dopo lunghi 12 anni voglio rivedere il pokedex completo :P

 

In ogni caso dimmi cosa vorresti in cambio... Ho spada e non molti pokemon con abilità o altro ma se vuoi qualcosa in particolare posso provare a cercarlo (volendo posso anche portare un paio di pokemon al 100 a max IV)

Ok, ti posso lasciare tutto quello che cerchi meno Zamazenta perché ho Spada, Escavalier e Accelgor, solo perché hanno il pokérus e vorrei tenermeli. Ne faccio le uova però e ti posso lasciare anche loro!

 

In cambio vorrei solo visualizzare per finire il pokedex Hitmontop, Weavile, Appletun, Eiscube e Slurpuff, e che mi riscambi indietro Aromatisse perché manca anche a me ma ho Spritzee da far evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kleis ha scritto:

Ok, ti posso lasciare tutto quello che cerchi meno Zamazenta perché ho Spada, Escavalier e Accelgor, solo perché hanno il pokérus e vorrei tenermeli. Ne faccio le uova però e ti posso lasciare anche loro!

 

In cambio vorrei solo visualizzare per finire il pokedex Hitmontop, Weavile, Appletun, Eiscube e Slurpuff, e che mi riscambi indietro Aromatisse perché manca anche a me ma ho Spritzee da far evolvere

Perfetto quelli che vuoi visualizzare li ho tutti per accelgor ed escavalier mi serve anche solo vederli. Se ti interessa il pokerus o un ditto inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FedeAster ha scritto:

Ok grazie! Mi sono iscritto proprio pochi minuti fa al forum e non so bene da dove iniziare :magikarp_jump: Provo a creare una discussione apposta ma non trovo la sezione giusta :/

 

Sei nella sezione giusta ma devi aprire una tua discussione. Segui questo regolamento :) E Benvenuto! Presentati nella sezione apposita appena puoi ^^

1 minuto fa, ShoSuzaku ha scritto:

Perfetto quelli che vuoi visualizzare li ho tutti per accelgor ed escavalier mi serve anche solo vederli. Se ti interessa il pokerus o un ditto inglese.

Np ho già fatto le loro uova così puoi tenerli. Mettiamoci in MP ora :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...