DaniPika97 Inviato 31 marzo, 2013 Inviato 31 marzo, 2013 Benvenuto, anzi, benvenuti XD devo dire che la tua parte random è, come posso dire... random? XD
ZioCaciotta Inviato 31 marzo, 2013 Autore Inviato 31 marzo, 2013 Emmmm si anch'io non so descriverla lascio fare a lei ( Hai firmato la tua condanna a morte parte normale lasciandomi libera di esprimermi.Iniziamo la descrizione sono figerrimissimo powissimo sono ganzissimo ma la parte migliore e che parlo e Strà parlo su tutto e tutti e che appunto sono RaNdOm in tutti i sensi trololol se ci sarà un momento random io ci sarò) ero andato a prendere un biscotto e guarda cosa hai scritto... AAAAAAA che cosa devo fare con te (LOL :3 )
ZioCaciotta Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 On 01/04/2013 at 08:54, Ryuki ha scritto: Benvenuto sei dei pesci per caso? XD mi dispiace sagittario
ZioCaciotta Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 Prolisso scusa l'ingnoranza potrei sapere il significato?
Infernape99 Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 On 01/04/2013 at 21:01, ZioCaciotta ha scritto: Prolisso scusa l'ingnoranza potrei sapere il significato?Dall'applicazione-dizionario sul mio telefono:Aggettivo (m sing, plurale: prolissi)1. molto esteso2. (dispregiativo) contrassegnato da verbosità e da noiosa insistenzasillabazione pro | lìs | so pronuncia (IPA): /pro'lisso/Etimologiadal latino prolixus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.