Iamale Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Salve sto cercando di completare il Pokedex e mi mancano i seguenti Pokemon: - Appletun, Spritzee, Croagunk, Accelgor,Sableye, Polteageist, Oranguru, Drampa, Eiscue, Zamazenta quest’ultimo l’ho ricambierò. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabb Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 16 ore fa, Iamale ha scritto: Salve sto cercando di completare il Pokedex e mi mancano i seguenti Pokemon: - Appletun, Spritzee, Croagunk, Accelgor,Sableye, Polteageist, Oranguru, Drampa, Eiscue, Zamazenta quest’ultimo l’ho ricambierò. Grazie in anticipo Ciao posso scambiarti zamazenta per zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaLG95 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ciao io posso farti le uovo per quasi tutti, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kino Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 19 ore fa, Iamale ha scritto: Salve sto cercando di completare il Pokedex e mi mancano i seguenti Pokemon: - Appletun, Spritzee, Croagunk, Accelgor,Sableye, Polteageist, Oranguru, Drampa, Eiscue, Zamazenta quest’ultimo l’ho ricambierò. Grazie in anticipo Io ho Drampa da dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wallie Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 18:23, Iamale ha scritto: Salve sto cercando di completare il Pokedex e mi mancano i seguenti Pokemon: - Appletun, Spritzee, Croagunk, Accelgor,Sableye, Polteageist, Oranguru, Drampa, Eiscue, Zamazenta quest’ultimo l’ho ricambierò. Grazie in anticipo Ciao, posso scambiarteli tutti, in cambi mi servirebbere gli esclusivi di spada. Sei disponibbile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silhox Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 12:21, LucaLG95 ha scritto: Ciao io posso farti le uovo per quasi tutti, fammi sapere ciao ne approfitto, io sono alla ricerca di goomy, eiscue , drampa , oranguru , sableye, vullaby , accelgor , solosis, throh, spritzee , scorbunny e ovviamente scambio zacian - zamazenta. posso usufruire del servizio uovesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaLG95 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 20 ore fa, silhox ha scritto: ciao ne approfitto, io sono alla ricerca di goomy, eiscue , drampa , oranguru , sableye, vullaby , accelgor , solosis, throh, spritzee , scorbunny e ovviamente scambio zacian - zamazenta. posso usufruire del servizio uovesco? Ciao io sono disponibile la mattina o la sera tardi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 18:23, Iamale ha scritto: Salve sto cercando di completare il Pokedex e mi mancano i seguenti Pokemon: - Appletun, Spritzee, Croagunk, Accelgor,Sableye, Polteageist, Oranguru, Drampa, Eiscue, Zamazenta quest’ultimo l’ho ricambierò. Grazie in anticipo HO DRAMPA, EISCUE, SPRITZEE, TI ELENCO I POKEMON KE SERVONO A ME PER COMPLETARE IL POKEDEX SEEDOT; HITMONLEE; HITMONTOP; MACHAMP; GENGAR; GIGALIT; PERSIAN; GOURGEIST; UMBREON; ARCOTAZOLT; AROMATISSE; SAWK; MUNCHLAX; RHYPERIOR; MAWILE; POLTEAGEIST; ZACIAN (devo solo registrare i dati nel pokedex, non mi serve fisicamente) preferisco pokemon fisico cosi sono sicuro che e quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kino Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 23 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: HO DRAMPA, EISCUE, SPRITZEE, TI ELENCO I POKEMON KE SERVONO A ME PER COMPLETARE IL POKEDEX SEEDOT; HITMONLEE; HITMONTOP; MACHAMP; GENGAR; GIGALIT; PERSIAN; GOURGEIST; UMBREON; ARCOTAZOLT; AROMATISSE; SAWK; MUNCHLAX; RHYPERIOR; MAWILE; POLTEAGEIST; ZACIAN (devo solo registrare i dati nel pokedex, non mi serve fisicamente) preferisco pokemon fisico cosi sono sicuro che e quello Io ho qualcosa della tua lista... Essendo un novellino però avrei bisogno di capire come insegnare le mosse uovo ai miei pokémon... Mi puoi aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @MacaccoGjkos Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che vuoi offrire @Kino Ti ricordo che è vietato parlare di scambi non inerenti al topic in cui si scrive. Se volete scambiare scrivetevi via mp o crea un tuo topic :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silhox Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 On 18/12/2019 at 11:28, LucaLG95 ha scritto: Ciao io sono disponibile la mattina o la sera tardi. Fammi sapere ciao scusa rispondo ora causa lavoro, ho risolto per un buon 90% con un amico, mi rimane difficile l' acquisizione di scorbunny eiscue e solosis se hai quei 3, dopo cena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kino Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 On 22/12/2019 at 18:34, silhox ha scritto: ciao scusa rispondo ora causa lavoro, ho risolto per un buon 90% con un amico, mi rimane difficile l' acquisizione di scorbunny eiscue e solosis se hai quei 3, dopo cena ci sono Scorbunny e Eiscue li ho.. Livello 1 ao kino cioè io... Dimmi tu se riesci a collegarti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.