aelios Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Salve a tutti amici, come da titolo cerco questi esclusivi per completare il Pokédex, vorrei tenerli e quindi li scambio con i corrispettivi di SCUDO. I pokémon in questione sono: Mandibuzz in cambio di Braviary L. 60 Sableye in cambio di Mawile L. 1 Oranguru in cambio di Passimian L. 1 Eiscue in cambio di Stonjourner L.1 Zamazenta (SOLO REGISTRAZIONE) Ci sarebbe anche Escavalier (che non è un esclusivo ma è l'unico scambio evolutivo che mi manca) e possiedo uno Shelmet L. 27 da scambiare per un Karrablast in caso. Chiunque volesse darmi una mano il primo shiny che trovo una volta ottenuto il cromamuleto glielo regalo Grazie in anticipo a chiunque avrà pazienza di aiutarmi! P.S. L'AO è Aelios per tutti i Pokémon sopracitati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @aelios Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @aelios Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Chiedo scusa, ho subito corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao posso farti registrare zamazenta, tu mi faresti registrare zacian? Tutti mio ao rossana Posso darti anche oranguru livello 1, eiescue livello 1 e mandibuzz livello 60 ma te lo faccio solo segnare, sennò ti do vullaby livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Rossana Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 ore fa, Rossana ha scritto: Ciao posso farti registrare zamazenta, tu mi faresti registrare zacian? Tutti mio ao rossana Posso darti anche oranguru livello 1, eiescue livello 1 e mandibuzz livello 60 ma te lo faccio solo segnare, sennò ti do vullaby livello 1 Ciao per me va bene! Mandibuzz se me lo passi faccio fare un uovo e te lo restituisco subito, così mi risparmio caramelle Sableye non riesci proprio a farmelo avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Piccolo aggiornamento, ho beccato Mandibuzz ed Escavalier in dei raid quindi non mi servono più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Lista aggiornata...mancano solo due raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 7 ore fa, aelios ha scritto: Ciao per me va bene! Mandibuzz se me lo passi faccio fare un uovo e te lo restituisco subito, così mi risparmio caramelle Sableye non riesci proprio a farmelo avere? Sableye l'ho catturato ieri sera quindi posso farti 1 uovo. Va bene se scambiamo nel tardo pomeriggio? Verso le 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 15 ore fa, Rossana ha scritto: Sableye l'ho catturato ieri sera quindi posso farti 1 uovo. Va bene se scambiamo nel tardo pomeriggio? Verso le 18? Ciao io ho risolto, ma se ti dovesse ancora servire qualcosa fammi sapere, sono a disposizione..Scusami se risp solo ora ma ero al lavoro. @Superyle99 la discussione per me si può chiudere, eventualmente @Rossana puoi contattarmi in pvt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.