Vai al commento



[CERCO] Questi Pokémon per completare il Pokédex (SPADA)


aelios

Post raccomandati

Salve a tutti amici, come da titolo cerco questi esclusivi per completare il Pokédex, vorrei tenerli e quindi li scambio con i corrispettivi di SCUDO. I pokémon in questione sono:
Mandibuzz in cambio di Braviary L. 60
Sableye in cambio di Mawile L. 1
Oranguru in cambio di Passimian L. 1
Eiscue in cambio di Stonjourner L.1
Zamazenta (SOLO REGISTRAZIONE)
Ci sarebbe anche Escavalier (che non è un esclusivo ma è l'unico scambio evolutivo che mi manca) e possiedo uno Shelmet L. 27 da scambiare per un Karrablast in caso.
Chiunque volesse darmi una mano il primo shiny che trovo una volta ottenuto il cromamuleto glielo regalo :wooloo:
Grazie in anticipo a chiunque avrà pazienza di aiutarmi!

P.S. L'AO è Aelios per tutti i Pokémon sopracitati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rossana ha scritto:

Ciao posso farti registrare zamazenta, tu mi faresti registrare zacian? 

Tutti mio ao rossana

Posso darti anche oranguru livello 1, eiescue livello 1 e mandibuzz livello 60 ma te lo faccio solo segnare, sennò ti do vullaby livello 1

Ciao per me va bene! Mandibuzz se me lo passi faccio fare un uovo e te lo restituisco subito, così mi risparmio caramelle :angel:

Sableye non riesci proprio a farmelo avere? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, aelios ha scritto:

Ciao per me va bene! Mandibuzz se me lo passi faccio fare un uovo e te lo restituisco subito, così mi risparmio caramelle :angel:

Sableye non riesci proprio a farmelo avere? :cry:

Sableye l'ho catturato ieri sera quindi posso farti 1 uovo. Va bene se scambiamo nel tardo pomeriggio? Verso le 18?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Rossana ha scritto:

Sableye l'ho catturato ieri sera quindi posso farti 1 uovo. Va bene se scambiamo nel tardo pomeriggio? Verso le 18?

Ciao io ho risolto, ma se ti dovesse ancora servire qualcosa fammi sapere, sono a disposizione..Scusami se risp solo ora ma ero al lavoro.

@Superyle99 la discussione per me si può chiudere, eventualmente @Rossana puoi contattarmi in pvt!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...