Joker999 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Come da titolo offro un dragapult battle ready Dragapult lv100 Abilità corpochiaro Natura ardita (usata menta allegra) (+spd-spatk) IV 6*31 (usati 6 tappi XD) Evs 252atk 252 spd 6 def Livello dynamax 10 (max) Moveset Retromarcia Vastoimpatto Spettrotuffo Dragartigli Ao simone (io) Catturato 25/11/19 in ultraball NON CERCO PP MA SOLO POKEMON SHINY (no starter, no 1º generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Beh io ho un Inteleon shiny e un Bewear square shiny ma non sono competitivi né niente, non so se ti interessano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Bewear mi è venuto a trovare in sonno in stile darkrai e inteleon mi è uscito fuori dalle uova a suon di bestemmie XD mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 15 minuti fa, Joker999 ha scritto: Bewear mi è venuto a trovare in sonno in stile darkrai e inteleon mi è uscito fuori dalle uova a suon di bestemmie XD mi spiace Np xD Edit: Che shiny hai già? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 I tre starter bewear ultra, linoone galarian, dragapult, meowstic, snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 6 ore fa, Kleis ha scritto: Beh io ho un Inteleon shiny e un Bewear square shiny ma non sono competitivi né niente, non so se ti interessano xD Anche se alla fine non si è scambiato nulla, ti ricordo che devi sempre indicare le caratteristiche dei Pokémon che offri, a maggior ragione in caso di shiny. È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Tienilo a mente per il futuro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 8 minuti fa, Strax ha scritto: Anche se alla fine non si è scambiato nulla, ti ricordo che devi sempre indicare le caratteristiche dei Pokémon che offri, a maggior ragione in caso di shiny. È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Tienilo a mente per il futuro. Grazie La applicherò subito! Corsola di Galar shiny in PesoBall lvl.1 femmina AO: Kleis Natura: Ritrosa (nessun cambiamento) Abilità: Sottilguscio Mosse uovo: -Nube -Naturforza -Idropulsar -Destinobbligato 3 IVs: 31/X/31/X/31/X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Per Corsola accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: Per Corsola accetto Bene Vuoi un nick particolare prima dello scambio? Quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Nono il nome classico del pokemon... Stessa cosa per te, vuoi un nick in particolare? Per lo scambio ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: vuoi un nick in particolare? Oh mi piacerebbe se si chiamasse Joker Ok accendo la switch. Edit: Scivimi in privata quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @Strax @Superyle99scarica concluso con successo si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.