Wallie Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Sto cercando di completare il pokedex, qualcuno riuscirebbe a darmi una mano? (ovviamente restituisco tutti indietro se necessario) Mi servirebbero i seguenti pokemon: -grookey -sobble -seedot -flapple -slurpuff -farfeth's -scraggy -gothita -escavalier -rufflet -mawile -passimian -turtonator -solrock -darumaka -stonjourner -deino -jangmo-o -zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wallie Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silhox Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 21 ore fa, Wallie ha scritto: Sto cercando di completare il pokedex, qualcuno riuscirebbe a darmi una mano? (ovviamente restituisco tutti indietro se necessario) Mi servirebbero i seguenti pokemon: -grookey -sobble -seedot -flapple -slurpuff -farfeth's -scraggy -gothita -escavalier -rufflet -mawile -passimian -turtonator -solrock -darumaka -stonjourner -deino -jangmo-o -zacian io sto cercandogoomy, eiscue , drampa , oranguru , sableye, vullaby , accelgor , solosis, throh, spritzee , scorbunny e ovviamente scambio zacian - zamazenta. ci possiamo aiutare, inizio a preparare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wallie Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 24 minuti fa, silhox ha scritto: io sto cercandogoomy, eiscue , drampa , oranguru , sableye, vullaby , accelgor , solosis, throh, spritzee , scorbunny e ovviamente scambio zacian - zamazenta. ci possiamo aiutare, inizio a preparare le uova Ok, inizia a preparare le uova, io verso le 17:30 dovrei essere libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @Wallie @silhox Ciao ragazzi, riuscireste a riportare l'Ao e il Livello che avranno i vostri Pokémon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silhox Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Wallie @silhox Ciao ragazzi, riuscireste a riportare l'Ao e il Livello che avranno i vostri Pokémon? :o ao : silhox livello a cosa serve metterlo? mi sono registrato oggi chiedo per capire non per polemica xD 1 ora fa, Wallie ha scritto: Ok, inizia a preparare le uova, io verso le 17:30 dovrei essere libera allora non sono riuscito a fare le uova per cause di forza maggiore quindi ti passo di alcuni l ultimo stadio evolutivo, l unico scambio fatta eccezione di zacian - zamazenta di cui mi riserve indietro il pokemon è escavalier che a questo punto per logica scambierei per accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @silhox Sono i due dati obbligatori richiesti quando si vuole scambiare un Pokémon "comune", trovi più informazioni al riguardo nel regolamento della sezione :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silhox Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @silhox Sono i due dati obbligatori richiesti quando si vuole scambiare un Pokémon "comune", trovi più informazioni al riguardo nel regolamento della sezione :o OK sarà lunga ma faccio la lista ao silhox : grookey lv 1 nuzleaf lv 14 flapple lv 43 slurpuff lv 38 farfetch'd lv 19 scraggy lv 60 gothitelle lv 60 escavalier lv 60 braviary lv 60 mawile lv 60 passimian lv 46 turtunator lv 1 darmanitan lv 58 stonejourner lv 60 deino lv 18 hakamo-o lv 60 ao: stephen inteleon lv 41 ao: *nome giapponese solrock lv 60 31 minuti fa, silhox ha scritto: OK sarà lunga ma faccio la lista ao silhox : grookey lv 1 nuzleaf lv 14 flapple lv 43 slurpuff lv 38 farfetch'd lv 19 scraggy lv 60 gothitelle lv 60 escavalier lv 60 braviary lv 60 mawile lv 60 passimian lv 46 turtunator lv 1 darmanitan lv 58 stonejourner lv 60 deino lv 18 hakamo-o lv 60 ao: stephen inteleon lv 41 ao: *nome giapponese solrock lv 60 scambio limitato a flapple per goomy in quanto @Wallie non necessita piu degli altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.