Joker999 Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 Come da titolo Offro rotom lv100 IV 6 *31 (no tappi) Natura timida (no menta) Abilità levitazione Ev 252 spd 100spatk 158ps Moveset Invertivolt Fuocofauto Fulmine (la quarta mossa è quella assegnata per la forma di rotom richiesta) Lv Dynamax 10 Scuroball Shiny:no Ao simone (uovo schiuso da me) Cerco shiny e masterball NON CERCO PP SOLO POKEMON SHINY(no starter no 1ºgen non pokemon che già ho) PS. ACCETTO FINO A 3 PROPOSTE. 2 ROTOM SONO ANCORA A LIVELLO 1 E SARANNO FATTI A PIACIMENTO IN BREVE TEMPO
Zero03 Inviato 19 dicembre, 2019 Inviato 19 dicembre, 2019 Ti interesserebbe un Excadrill Shiny con le seguenti info: Livello:92 Sesso: Femmina Ball: Ultra Ball Abilità:Silicoforza Natura: Lesta Ivs: 0 ivs in PS per il resto tutti al 31 senza tappi Mosse: Su richiesta AO:Kevin Livello Dynamax: 0 Regione di Provenienza: Galar Scambio per PP
StraxSilverhand Inviato 19 dicembre, 2019 Inviato 19 dicembre, 2019 2 minuti fa, Zero03 ha scritto: Ti interesserebbe un Excadrill Shiny con le seguenti info: Livello:92 Ball: Ultra Ball Natura: Lesta Mosse: Su richiesta AO:Kevin Scambio per PP Ciao, mancano alcune informazioni relative al Pokémon che stai offrendo. È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Grazie
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Inviato 19 dicembre, 2019 31 minuti fa, Zero03 ha scritto: Ti interesserebbe un Excadrill Shiny con le seguenti info: Livello:92 Sesso: Femmina Ball: Ultra Ball Abilità:Silicoforza Natura: Lesta Ivs: 0 ivs in PS per il resto tutti al 31 senza tappi Mosse: Su richiesta AO:Kevin Livello Dynamax: 0 Regione di Provenienza: Galar Scambio per PP Si sono interessato La parte "scambio per PP" era un copia incolla? E scusa mi sono appena accorto che la natura è timida e non allegra quindi +speed - attack
MarcoStunks Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 1 ora fa, Joker999 ha scritto: @Superyle99 @Strax si può chiudere Ti interessa ancora?
Joker999 Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Inviato 1 gennaio, 2020 Si i rotom sono ancora lì in realtà XD
MarcoStunks Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 12 minuti fa, Joker999 ha scritto: Si i rotom sono ancora lì in realtà XD Offro Hydreigon Shiny Femmina Liv 56 Ivs: 31/21/31/31/31/31 Natura Lesta (Non ho usato mente) Abilità Levitazione Ultraball Provenienza: Tana di Pokemon (Galar) Livello Dynamax 6 (Non ho usato caramelle) Ao: Marco (io)
Joker999 Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Inviato 1 gennaio, 2020 @Superyle99ora si può chiudere ufficialmente XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.